perché mi ricordavi andreas quando sosteneva che la classe dirigente non ha colpe e non dovrebbe pagare niente per decenni di malgoverno, in quanto VOI (=tutti tranne andreas ) li avete votati sapendo che avrebbero sprecato danaro in futilità, creando debito e tutto quel che ne consegue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe divertente se invece di comizi con la claque si trattasse di interrogatori una tacca sotto l'inquisizione o forse basterebbero anche una manciata di giornalisti che facessero i giornalisti, chiedendo a queste facce di tolla che soluzione proporrebbero ai problemi che hanno creato, e perché non ci hanno pensato prima, diciamo nei trent'anni in cui hanno bivaccato nei posti del potere a casini, d'alema, buttiglione....chiedere "scusa, ma te DOVE CAZZ.O ERI??"
Tutt'altro, lo dico sempre che fosse per me pagherebbero sino all'ultimo centisimo, e se non lo hanno in carcere sino a quando non lo tirano fuori dai tanti conti esteri. Volevo solo dire che le responsabilità sono anche degli elettori, non solo degli elettori.
Andreas sta meditando sicura su quando sfidarti a duello per l'onta ricevuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buttiglione, chi è costui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> D'Alema tornerà, ne sono certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Casini è troppo occupato a seguire gli ordini di "papà"
io, io...mi presento io! peccato che certe persone facciano il nobile ottocentesco appena quando gli fa comodo Scusate l'OT ^^ PS_Buttiglione non è un "Carneade" ma una Cariatide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho solo riportato grosso modo le sue parole credo sia una specie di fungo, una muffa...non so. purtroppo è tenace se B si trovasse molto male credo anche io che baffetto tornerà. per aiutarlo, come sempre senza accento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> e lei che vuole? sangue a fiumi?
Bisogna aspettare le tenebre, ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottocentesco, forse, nobile, mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il trio di citazioni di addlightness non riesco a comprenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so, anche io parlavo di lui, che si sta vigliaccamente astenendo dalla lotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'altro giorno dai miei appunti è spuntato un fatto che avevo rimosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.corriere.it/politica/09_luglio_12/grillo_candida_primarie_pd_35451794-6ef9-11de-b2e2-00144f02aabc.shtml
prima gli fu detto che non era iscritto e quindi che la sua partecipazione violava lo statuto del pd, poi anche dopo tale adempimento gli fu negato di partecipare,forse andrà meglio con le primarie di ottobre
Mi pare ci fu un certo "scandalo" per via della sezione che gli concesse la tessera... Certo che per uno che si dichiara contrario ai partiti tradizionali... forse perchè i partiti tradizionali non lo vogliono vedere manco in foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a mi avviso fu un pretesto per poi creare il movimento 5 stelle,in una recente intervista lui fece una specie di riferimento al fatto che la sinistra lo accusava di aver consegnato la regione Piemonte alla lega,scordandosi che lui si era offerto come candidato alle primarie del Pd,ma i vari D'Alema, Bersani, Franceschini,l'avevano bollato come un provocatore,escludendolo da tale suffragio popolare
Partito Democratico di nome ma non di fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra i nomi alternativi, anche Adinolfi si candidò ai tempi