Il Movimento 5 stelle Per ora non ci hai preso un tubo, tutte le volte sei fuori contesto, è come se non percepissi il sentore della gente comune
Il Movimento 5 stelle Il mio mestiere e' un altro, e qui si esprimono opinioni non pronostici. Quello che vive in un altro paese forse e' chi vede una grande vittoria e non si chiede come mai il 60% degli aventi diritto al voto preferisce guardarsi il soporifero Gran Premio di F1 piuttosto che andare a votare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Chi ė costui che vede grandi vittorie? Puoi fare anche il nome, qui si esprimono opinioni.
Il Movimento 5 stelle Quelle cose le dica a [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle No no, so difendermi da solo [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] è un Renziano di ferro, gradirà molto le immagini postate da lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che sia la volta buona ? http://www.repubblica.it/politica/2014/11/27/news/m5s_grillo_fuori_artini_e_pinna_al_via_voto_sul_web-101544509/?ref=HREA-1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho letto che hanno postato i famosi rendiconti sui loro blog personali e non sul sito di Casaleggio. evidentemente è questo che dà fastidio al vertice.
uno vale uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non sono loro quelli pratici della famigerata rete? Cosa frega se un dato è indisponibile in un sito ma lo è in un altro? In questi casi io tendo ad applicare sempre il Rasoio di Occam: "A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire" e in base a questo posso pensare che quelli pubblicati nel sito ufficiale possono essere controllati (e modificati), quelli pubblicati altrove no.
Qualcuno ieri sera ha visto al TG di LA7 il capogruppo al Senato del msssss ??? Antipatico, altezzoso, spocchioso che baffino d'oro a confronto è simpatico. Forse è meglio che non si facciano vedere ad un pubblico diverso dagli adepti altrimenti rischiano veramente di togliere alla gente ogni dubbio sulla loro evidente, chiamiamola eufemisticamente "inadeguatezza".
Il Movimento 5 stelle [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Guarda ancora quelle cose? E' proprio affezionato ai CRI CRI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A quell'ora la TV è accesa e LA7 è la meno peggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">