il PD non potrà mai essere superato, in emilia romagna. è troppo inserito nella società civile e nell'economia. nessuno ha visto l'ultima puntata di report?
Ci vorranno ancora molti anni perchè in ER si depurino e si disintossichino ma vedra che prima o poi anche li succedera, sicuramente succedera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=44605]fra120d[/MENTION] mi aspettavo un suo personale commento e invece... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui si parla ci cri cri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo le 23 vedrà molti muggini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..Attualmente non vedo nulla di oggettivamente concluso..In ogni caso si dice che solo gli scemi non cambiano idea..
Intanto questa sera si goda i risultati elettorali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...meglio a Misano: c'è anche la sede del BMW driving Experience !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..uffa, ma come siamo precisini in questo forum !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: hai ragione la società è registrata come GP ma nell'attestato che consegnano alla fine dei corsi c'è scritto BMW Driving Experience.
NO, sono due cose diverse... GuidarePilotare è una scuola di "guida sicura", il BMW driving experience un programma di BMW, di cui poi i corsi possono essere organizzati da GP
...ok hai calato l'asso: ho capito, qui dentro bisogna scrivere solo cose perfette, ma io non lo sono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@MDJ Si ricordi che questa sera gli sconfitti non saranno quelli del Pd, essendo al governo un calo di consensi è fisiologico. I veri perdenti, mi duole dirlo, saranno i suoi amici...
Lei continua nel suo sproloquio: si facci vedere da uno bravo, mi raccomando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">