fuori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/20/grillo-espulsi-i-contestatori-del-circo-massimo-_e28d179e-d0dc-47a6-8088-a248772a5c9b.html
Ma delle grandi dichiarazioni promesse... cos'è rimasto ?? Ma soprattutto, almeno le salamelle, erano buone o meglio quelle della Festa dell'Unità ??
credo che le dichiarazioni sulla perfetta riuscita della manifestazione si riferissero alla bontà dei panini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto le dichiarazioni che sono uscite (il niente), direi che erano tutti con la bocca piena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Tranquilli arrivano i soccorsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=16648]Niko71[/MENTION]
Hai mai sentito di salamelle anche solo paragonabili a quelle della Festa dell'Unità? ma dai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque faccio presente che non esistono più le feste dell'unità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo che anche qui tutti omologati alla stampa italica, non una parola sulle minacce mafiose alla Parlamentare Maria Edera Spadoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho letto le cronache, invece. e le ho lette sulla stampa italica (il resto del carlino - quotidiano nazionale). forse è Grillo che non li legge, i giornali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe fuori luogo la parola unità, parlado del PD, condivido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come di tutte le altre mille mila "minacce" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle In prima pagina come le espulsioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
non mi sembra una notizia da prima pagina. e lo dico dall'alto della mia esperienza da caporedattore del giornale scolastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non parlammo nemmeno delle minacce alla Kyenge, se ben ricordi, almeno finchè non fu "presa" a fare shopping con la scorta datale per quel motivo...
Il Movimento 5 stelle La scorta le spettava perche' era ministro, e forse le minacce a sfondo razziale fatte in rete sono un tantino meno credibili di quelle mafiose fatte di persona da tre poco di buono (imho) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle Ma possibile che non si risposta mai nel merito! Sono pagine e pagine che sti grillini oltre ad inventarsi panzane, si sottraggono perentoriamente alle domande