Poi annuncia due consultazioni popolari: "Questa sera lanceremo il referendum sull'euro e sul reddito di cittadinanza" Bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il secondo mi sa che voto Si pure io, vendo l'azienda e non faccio un pazzo da mane a sera (ah no aspetta, in Italia i referendum sono SOLO abrogativi... uff di nuovo a dovergli spiegare che è impossibile...)
...in realtà il promesso sposo (di un super cri cri) era proprio Lei caro [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]: non mi dirrà mica che vi siete lasciati così in prossimità dell'altare ??? Mentre Lei [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] non perda tempo a capire cosa pazzo farfugliano sul palco a roma visto che certe sostanze stupefacenti sono ad uso esclusivo del top management del m5sssss. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: mi piace l'espressione pazzo al posto di c...o.
Lei vada a Roma che Grillo ha promesso per stasera un annuncio che rivoluzionerà le vite di noi tutti! Oggi Beppe Grillo farà un annuncio che potrà cambiare la vita di tutti i cittadini italiani. Dal palco del Circo Massimo, questa sera alle 21:15, la storia di questo paese potrà prendere una direzione diversa. Fonte: http://www.beppegrillo.it/
Dopo le pazzie dette sull'isis ho smesso di seguire le "panzane" del movimento. E chi sarebbe il mio presunto crii cri?
...ha presente la scena di Matrix in cui Neo (K.Reeves) esclama: armi, tante armi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non faccia il grillino, lo sa benissimo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: la ME la porta o meno la biancheria intima ?
Il Movimento 5 stelle Quando le aggrada una tipa le bacerebbe la patata anche dopo 12 ore di lavoro, quindi non faccia lo schizzinoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps Certe argomentazione e meglio lasciarle ad Alfano.
Molto dipende anche dal tipo di lavoro... Lei non crede ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: cosa vuole che capisca angelino do gno-cca....
sarà colpa di quei reazionari della Corte Costituzionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oddio, non sono totalmente d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensava mi riferissi alle meretrici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se è una "5 stelle" non puzza
Si, anche se un bidet veloce glielo si fa fare sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle Nel tal caso si tratta di "convergenze parallele" come disse qualcuno una volta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Voi vi perdete il sapori della Gnocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] Lei è un uomo.... Intrepido !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">