Tempo addietro, al tg di LA7, hanno comunicato che le richieste del m5sssss erano state fatte per tempo solo che marino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per tornare in tema, sembra che almeno gli europarlamentari si stiano ribellando. hanno mandato a casa a calci il responsabile della comunicazione, uomo di fiducia di Casaleggio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/07/m5s-circo-massimo-tra-sospetti-e-veleni_e0fc9b43-67df-487f-93d0-d3b06dc11827.html
Non condivido per niente. Ignazio Marino è un medico valente, e verosimilmente si riferiva a quelle personalità "tossicofiliche" ben note agli psichiatri, nei panni delle quali forse anche lui si potrebbe riconoscere in parte; e pure io...se è per questo. L'errore di Ignazio Marino non è stato certo quello di esternare una sua disposizione d'animo ( superficialmente, sì, ma parrebbe in modo sincero) quanto quello di partecipare ad una trasmissione radiofonica spazzatura, credendo di rivolgersi a conduttori ed un pubblico consapevoli. Un Sindaco della città di Roma non dovrebbe partecipare a simili sciocchezze spacciate per "informazione e politica" in salsa "simpatica"...
Io avevo capito che invece fosse rimasto meravigliato dall'energia mostrata dal batterista dei Rolling Stones durante il concerto a Roma.
o si è spiegato malissimo o davvero ha detto una minxxxata. in ogni caso, è stato molto inopportuno. e se sei il sindaco della capitale d'Italia, hai almeno il dovere di soppesare le parole. molto poco modestamente, credo di poter trovare le parole per spiegare a mio figlio (quando sarà) perchè non bisogna drogarsi.
Non ho detto questo, e nemmeno alcuno ha detto che non verranno rilasciati per tempo... però se sei persona ragionevole, e sai che (ipotesi) hanno tempo 60 giorni per risponderti, non presento domanda 61 giorni prima... e soprattutto se al 58esimo giorno non mi han risposto, non grido al complotto. SE il comune di Roma fosse stato fuori "tempo massimo" sono certo che le parole dei grillini sarebbero state ben diverse, ergo il comune era ancora nei suoi tempi ammissibili... e se i tempi prescritti non ti aggradano, ti muovi prima, invece di "sperare" di impiegare meno del dovuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E fa bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho capito che il batterista dei rolling stones ha tale energia perchè usa sostanze stupefacenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E visto che il suddetto ha ampiamente dichiarato di essersi disintossicato... Poteva per lo meno dirlo di Keith Richards /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lì non ci sono dubbi sull'attuale uso... cioè... se annusi l'aria dove è passato, ti sballi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed è per questo che non diventari mai sindaco di Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spesso quello è il problema più grosso, che a mio avviso sono lo specchio della pochezza (eufemismo) di soggetti che in teoria ci guidano...
credo di poter affermare che le mie fonti sono mediamente più attendibili di quelle citate sul blog di Grillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi d'ora in poi, chi mi chiede le fonti riceverà una rep - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">