Il Movimento 5 stelle Quel termine va bene, volevo solo essere certo che si trattasse di lui. Io certe cose le ho scritte già in passato, scontrandomi con Niko che l'ha sempre difeso a spada tratta
Difendere Di Battista sarebbe come difendere Ramon Mantovani, anche se a dire il vero, qualcuno lo difese, Mantovani...
Il Movimento 5 stelle Qualcuno non la pensa come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che fitto scambio epistolare, a quando le nozze ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Presto Comunque ho fatto un sunto di messaggi pubblici per fa notare a tutti chi è più tifoso
Peggio, ho sudato sette camicie per smentire tutte le inesattezze postare dai grilli Quello che hai letto ė solo l'antipasto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei non ha di più costruttivo... ? Che so, raccogliere le foglie in una giornata ventosa, lavare i granelli di sabbia della spiaggia, svuotare con un secchio il tirreno nell'adriatico... ?
...e con questo fanno 3 bomber di esternazioni !!! Complimenti ai "fenomeni" del m5s, che con le loro sparate stanno avviando lentamente ma inesorabilmente all'autoannientamento l'intero movimento e tutti quelli che ci hanno creduto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: con questa tripletta il duo Borghezio/Calderoli è stato battuto alla GRANDE !!!
@redi redi, ancora a perdere tempo... I cri cri eludono, aggirano, e addirittura NON rispondono alle domande scomode e non, e appena possono mistificano e disinformano: in pratica sono il merge fra democristi e trotzkisti/leninisti. ps: e poi dicono di essere nuovi e diversi...
i politici sì, sono i partiti che cambiano. alla Sua veneranda età dovrebbe saperlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">