..ho preferito non esprimermi..dovresti ricordarlo appunto..tra l'altro mi sembra che la crocifissione sia stata ampiamente propagandata..
oddio, ai livelli di queste 2! uscite, non ci era mai arrivato neanche Borghezio. Calderoli, per cercare di passare in vantaggio ha ucciso un pitone in cucina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle A me non piace moltiplicare il valore delle notizie per 2 solo per partito preso.. Sono il primo a dire che quanto fatto nella fattispecie é una 'porcata' (passatemi il termine) assolutamente deprecabile!
ma non sono due porcate qualsiasi. sono state pronunciate da due esponenti della commissione esteri dello stesso partito. evidentemente la linea del M5S è quella. e tanto basta per farmi sperare di non vedere mai nessuno di loro alla Farnesina, sinceramente.
R: Il Movimento 5 stelle vabè partiamo adesso con i luoghi comuni.. Vogliamo parlare di Umberto del Basso? Ti piace come sottosegretario del ministro dei trasporti? .. Continuo con la Barracciu e il mio (malgrado) conterraneo Gentile?
R: Il Movimento 5 stelle Ogni partito o movimento che sia ha le sue pecore nere.. Non nascondiamoci dietro un dito a fare i puritani..
Io mi permetto di fare il puritano perché non ho un partito. Quelli che votavo a 18 anni non esistono più, per giunta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però non crescerete mai se continuate a dire che siete comunque meno peggio degli altri.
R: Il Movimento 5 stelle Tranquillo.. Le feci stanno venendo già a galla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo capito che i politici sono tali per l'eternità... ed invece... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Un politico e' per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">