E' l'unica cosa che viene benissimo agli adepti: elusione delle domande, di democristiana memoria. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Già in passato ebbi modo di constatare la sua difesa incondizionata verso tal soggetto
Lei secondo me, non è al 100%: mi stà confondendo con altre persone... :wink: ps: la ME è pronta per l'autunno caldo ?
Il Movimento 5 stelle Non la seguo. "Sua" non stava per "lei" bensì per il fondamentalista del passion targato 5 stelle.
Così è più chiaro: la ringrazio per il chiarimento. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di nulla lei non scenda dal carro, mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dici che sono così incapaci... cioè così tanto da non riuscire nemmeno lì ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 'Ngiorno
Il Movimento 5 stelle Buongiorno Ha avvistato qualche iceberg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon giorno ragazzi Ho letto con interesse i Vostri commenti, un particolare ringraziamento a Costantino per le esaustive spiegazioni
Il Movimento 5 stelle Non sono in Italia quindi non riesco a seguire con continuita' la discussione, ed inoltre non mi sembra tu mi abbia chiesto nulla. Anche perche' quando hai qualcosa da chiedermi di solito lo fai in modo diretto e non sibillino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
La mi creda: dopo le elezioni, non ho mai vinto nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene o Male, l'importante è che se ne parli: se non fosse per il bomber di esternazioni, del m5s e suoi adepti non se ne parla proprio più in giro... o forse c'è un grosso complotto in corso ?
Il Movimento 5 stelle Sono tutti in vacanza al forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle A parte gli scherzi, perché provando loro ad andare a parlare con quelli dell'Isis...
Hanno già un guerra in corso loro, non hanno mica tempo da perdere, perchè a tempo perso devono anche contare gli scontrini, non vorrai mica che facciano tutto loro in questa repubblica delle banane... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se l'occidente non si sveglia.. sono volatili per diabetici, altro che buonismo, vogliamoci bene, questi ci asfaltano. :wink:
Il Movimento 5 stelle Oggi, sulle armi da dare ai curdi, i tuoi beniamini andavo a braccetto con Vendola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei dopo un certo orario non è al 100%: continua a scambiarmi per altri suoi amichetti "particolari"...