redi, sei abbastanza grandicello per credere ancore alle favole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Loro avversano questa definizione, ma il loro pensiero conta relativamente. Erano terroristi a tutto gli effetti, quindi come dice il parlamentare con loro ci si deve dialogare.
Il Movimento 5 stelle Perché, per me sono tutti terroristi, quindi da quello che ho capito si dovrebbe dialogare con tutti.
I brigatisti non esistono così come i coccodrilli non volano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ora sei diventato un grillo anche tu! Se i tuoi amici di punta sparano queste assurdità, figuriamo di cosa sono capaci i tuoi vicini di circolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la P38 conta... Prescindendo che per la stragrande maggioranza di loro la definizione "terrorista" è un complimento, in quanto erano dei semplici violenti, delinquenti per natura che han trovato un presunto "ideale" come scusa per paraventare le loro nefandezze, che avrebbero compiuto comunque. Per il resto: per me, Di Battista può andare dal suo quasi omonimo Battisti a ciarlare quanto gli pare...
Anche perchè volevano combattere il sistema e hanno colpito tutti fuori che quelli che avrebbero dovuto colpire, quindi dei dementi che hanno buttato le loro vite per niemnte e per nessuno.
@redi, i veri terroristi sono CONTRO il potere costituito mentre in italia, lo sanno anche i sassi, i vari brigatisti, neri, rossi, gialli etc, erano e forse lo sono ancora, parte INTEGRANTE del potere che amministra l'italia. Praticamente dei fantocci decerebrati teleguidati dai vari servizi (italiani a non), politici/mafiosi (e chi più ne ha più ne metta) per fare in modo che NULLA cambiasse e tutto restasse immutato e purtroppo devo dire che ci sono anche riusciti molto molto bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps1: la morbidosa Maria Elena come stà ? ps2: cri cri quando ti ha dato appuntamento per le esternazioni di fine agosto ?
Il Movimento 5 stelle Concordo con lei, diciamo hanno rappresentato un crogiolo di idee che come collante avevano la violenza ed in ultimo la lotta armata. Sull'ultimo punto da lei citato, sarei curioso di sentire la versione di ufficio di qualche grillino del forum Mdj, inizialmente agivano per conto loro, poi una parte fu assoggettata a quello stato deviato che prese piede in quegli anni. Ps1 Elena sta bene, ė tornata a casa. Ps2 aspetto con ansia che qualche simpatizzante del forum, intervenga per spiegarci quello che ha noi è sfuggito sull'Iraq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proviamo a chiamarli... [MENTION=26113]grapesco[/MENTION] [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] [MENTION=44605]fra120d[/MENTION] [MENTION=809]DjMarvel[/MENTION] @deshi_basara Se ho dimenticato qualcuno, si palesi; se ho inserito qualcuno che s'è offeso, chissene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah dimenticavo, che tra noi c'è beppe in persona in incognito : [MENTION=4035]Bach[/MENTION]
Nulla a che spartire con il mio concittadino ex comico Stavo zappando l'orto (hobby da persona anziana), oggi ho raccolto delle zucchine meravigliose, questa sera finiscono dritte nel forno... slurp !
Il Movimento 5 stelle Sarà fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ne aspetto uno in particolare Mi sa che dopo la sconfitta alle europee hai fatto la scelta di Di Pietro, perché a giudicare dal tempo che dedichi al forum, devi zappare parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] nella foto in firma non la vedo a suo agio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho paura che Alexander le faccia fare la fine di fantocci
Ripiene dell'anima loro ? Non si astenga così tanto dal forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io fossi in Bach mi offenderei parecchio per l'accostamento...
Quando guido, guido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La foto l'ha fatta Alex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No dai... Di Pietro no! Lo detesto, per colpa sua e di persone come lui la sx italiana si è persa nell'antiberlusconismo più becero e populista. Vero! Devo essere più presente da qui in avanti :wink: Le zucchine sono in forno (appena messe), ripiene della loro anima, con uovo, prosciutto e soffrittino di cipolla e carota Sono andato mooolto OT, invoco la clemenza del Mod
molto semplice. pare che il vicepresidente della commissione esteri sia favorevole a dialogare con i terroristi, non importa se di Hamas o di altre organizzazioni. in fondo, cosa possono fare contro i droni ammmericani? chi non si imbottirebbe di tritolo?
Io invece caprese coi pomodorini tipo Pachino che ho piantato in primavera. Fan.culo la politica. Tanto non c'è speranza e come vediamo quelle che avevamo erano mal riposte.