Non sapevano dove metterlo e quindi lo hanno dato alla culona... grillo invece è andato a cercarselo farage, con immensa gioia degli adepti che dovranno farselo piacere altrimenti il capocomico li lascia in mezzo allla strada
[TABLE=width: 398] [TR][TD]I PROGRAMMI[/TD] [TD]M5S[/TD] [TD]Ukip [/TD] [TD]Verdi[/TD] [/TR] [TR] [TD]Euro (moneta)[/TD] [TD]referendum[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]SI[/TD] [/TR] [TR] [TD]Austerity[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]NO - Contrario all'UE[/TD] [TD]NO[/TD] [/TR] [TR] [TD]Eurobond[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]N.P.[/TD] [TD]SI[/TD] [/TR] [TR] [TD]Regolazione dei mercati[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]SI[/TD] [/TR] [TR] [TD]Tobin Tax[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]SI [/TD] [/TR] [TR] [TD]Rinnovabili[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]SI[/TD] [/TR] [TR] [TD]Nucleare[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]NO[/TD] [/TR] [TR] [TD]OGM[/TD] [TD]NO[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]NO[/TD] [/TR] [TR] [TD]Biologico[/TD] [TD]SI[/TD] [TD]N.P.[/TD] [TD]SI[/TD] [/TR] [TR] [TD]Scambio UE/USA[/TD] [TD]Pro Italia[/TD] [TD]NO - Non riconosce l'UE[/TD] [TD]NO[/TD] [/TR] [TR] [TD]Immigrazione[/TD] [TD]Asse sud Europa per limitare e affrontare i flussi[/TD] [TD]Forte riduzione dei flussi[/TD] [TD]Regole di protezione dei rifugiati, politica comune[/TD] [/TR] [/TABLE] Questo un breve raffronto tra i programmi di M5S, Ukip e Verdi
m5s e verdi sono sovrapponibili è palese. Visto però che il capocomico ha già scelto agli adepti non resta che... :wink:
infatti sono della stessa estrazione di estrema sinistra, rancorosi e con proposte irrealizzabili ad alto costo. insomma un bel binomio che spero si vaporizzi a vicenda
Dopo anni ho riletto sui manifesti un nome: Marco Boato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro che l'erba cattiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
"E' necessario migliorare l'attuale comunicazione del M5S per poter vincere le prossime elezioni politiche." "Il M5S deve assumere una figura di forza di Governo responsabile e moderata nei toni, pur rimanendo inflessibile nei suoi principi e nell'adesione al programma per cui è stato votato." (fonte blog adepti) Dopo la completa asfaltatura e una supponenza mai vista prima, arriva un pò di autocritica firmata dal comico miliardario genovese ed il guru suo compare: chissa che anche gli adepti...
Se la deve assumere, vuol dire che non l'ha fatto fin'ora, nonostante i proclami di esser lì per governare... quindi è la conferma ufficiale che erano dei dilettanti allo sbaraglio...
Il Movimento 5 stelle Non mi sembra lo abbia mai negato nessuno, almeno non in questo thread. Le loro peculiarita' erano la trasparenza e la loro indipendenza (per ora) da certe lobbies e certi poteri.
E della loro più evidente peculiarità, la supponenza, non ne vogliamo parlare ??? Non sono da meno destra e sinistra, ma sparare su tutti pensando sempre di essere i migliori non ha mai pagato (i sinistroidi lo sanno bene) in italia... :wink:
Il Movimento 5 stelle E beh, quella e' palesemente da migliorare (ad essere buoni), ma cosa si pretendeva da un gruppo nato dal nulla e in 4/5 anni attestatosi al 20%?!?!
(comunque intendevo che QUESTO thread non è la linea politica del partito ;D) Niko, se nasci, fai i primi vagiti ed i buoni propositi, dopo puoi dire "eh si doveva imparare, stiamo imparando, siamo protni" il "Problema" è che il M5S è nati ed invece di frignare ha detto "siamo l'unico movimento cui spetta di governare, ORA!" Un pelino di umiltà non ci stava male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ebbasta con 'sta storia "siamo appena nati e già abbiamo il XX%!, ci manca solo che uno nasca per raggiungere l'1%...)
Il Movimento 5 stelle Non avevamo detto che il problema era la comunicazione? E poi non mi sembra che partiti appena nati come scelta civica o nuovo centro destra abbiamo preso agevolmente il 20% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E per me sono loro in torto; ma l'aborto è illegale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so tu, ma se io entro in una competizione, è per vincere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (insisti, mi costringi: Forza italia circa 62 giorni da nascita a 21% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alle europeee stesso anno, dopo 5 mesi, 30%)
Certo che se ti iscrivi ad una competizione lo fai per vincere, ma non e' detto che sia possibile farlo immediatamente. In quanto a Forza Italia tanto di cappello, ma non mi sembra fosse formata da gente che di politica non avesse mai masticato, non mi sembra che non avesse l'appoggio dei media (anzi li possedeva addirittura), e non mi sembra facesse campagne elettorali poi cosi' economiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Siete voi che pretendevate di governare. Io non pretendevo nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sempre si puo' fare quello che si desidera o si vuole, e non sempre e su tutto 6 milioni di elettori la pensano allo stesso modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.