Il Movimento 5 stelle Ahahahaha tranquillo, attento al tuo di retro piuttosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono sereno: ho il PDC a sorvegliarmi le spalle... Non capisco però come mai non si interloquisce più del "movimento" in questo 3D, o del motivo per cui non vengono più esposte critiche verso gli avversari cattivi... Pensavo che agevolandoVi la questione Mose a Venezia... invece nulla. :wink: ps1: gli adepti sono forse in ritiro pre-mondiali su Saturno ??? ps2: è proprio una questione di coda di paglia.
Il Movimento 5 stelle Chi lav a cap o ciuccio perd l'acqua e o sapon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo impegnati a smentire le smentite sui Verdi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Niko, dillo ai tuoi che perdono tempo... I verdi sono persino peggio di voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelli fantasma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.beppegrillo.it/2014/06/il_fantasma_dei_verdi.html
Io vedo una cosa, qui si pensa a vincere le elezioni, la discussione, l'attenzione... nel mentre tutti quanti perdiamo come italiani...
E' vero: bisognerebbe spiegarlo a tutti quelli che hanno votato m5s sperando finalmente nel Cambiamento e che invece si ritrovano alla finestra nonostante per ben due volte siano stati invitati a governare. Per cambiare le cose serve la maggioranza e grillo non raggiungerà mai tali numeri e quindi se vuole veramente il cambiamento deve scendere a compromessi: sembra che ultimamente se ne stia rendendo conto visto che in europa si è alleato con farage ma magari poi un giorno, illuminato dagli alieni, troverà alleati anche in italia... :wink:
Il Movimento 5 stelle AhahahahHh ancoraaaa. E dai cambialo sto disco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parere personale: preferisco un Grillo che si allea con Farage che un Berlusconi alleato alla Merkel, dopo averla dipinta come il diavolo (culone)
Personalmente mi sembrano due tipologie di alleanze guidate dalla stessa necessità: restare a galla. :wink:
Sta vasellina funziona a meraviglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk