Quello che sostiene che ci fu complotto per abbattere Silvio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siete "voi" quelli contrari alle alleanze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi mi spiega come pazzo esistano ancora i Verdi, e soprattutto 'sta frassoni (visto che è vostra amica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) è stata eletta ? In Italia mi pare abbiano preso lo 0,0periodico.... (che è pure troppo)
Un pelino più serio: credo sia il cavallo sbagliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa ne pensate di questo? http://www.attivo.tv/player/documentari/quello-che-le-tv-italiane-censurano-su-nigel-farage-fate-vedere-questo-video-a-tutti.html
Su Farage sono state scritte parecchie sciocchezze,o meglio sono state estrapolate sue affermazioni o di elementi del partito senza specificare il contesto,o senza specificare la conseguenza di alcune dichiarazioni omofobe e razziste,che hanno portato alla espulsione o all'abbandono "forzato" del partito,ci sono punti sicuramente di contrasto tra i 5stelle e ukip,ma non bisogna essere d'accordo su tutto,vedasi nucleare,ma fare fronte comune sulle battaglie condivise da entrambi i partiti. quindi non la vedo per nulla male tale alleanza,bisognerà vedere all'atto pratico,come e se si evolverà.
Segnalo altra notizia nella stessa pagina/sito: Notizie Alieni di eccezionale intelligenza e testa allungata controllano... - See more at: http://www.attivo.tv/player/documentari/quello-che-le-tv-italiane-censurano-su-nigel-farage-fate-vedere-questo-video-a-tutti.html#sthash.J5xFVeSq.dpuf http://www.attivo.tv/notizie/item/23-alieni-di-eccezionale-intelligenza-e-testa-allungata-controllano-il-vaticano-e-l-economia-mondiale.html
Il Movimento 5 stelle Su youtube ci sono decine di video che riprendono interventi di Farage a Bruxelles, e gia' da 3 o 4 anni il politico inglese accusa la commissione europea di essere l'istituzione che detta la vera agenda della UE, in barba al Parlamento eletto dal popolo.
No, scusa, perchè esiste qualcuno che pensi diversamente ? Il Parlamento Europeo sono 700 e spicci poltrone per mandare i trombati rompiballe che stanno bene fuori dai confini propri...
Buona domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da quello che sento in giro (amici che hanno votato 5*) se vi sarà un'alleanza con UKIP loro smetteranno di sostenere il movimento; a parte un carissimo amico che è entusiasta prevedo un'altra emorragia, senza contare che buona parte dei parlamentari non condivide questa scelta, in special modo l'area che si definisce "radicale"
Ma la domanda vera, che zsembra sfuggire, è: che pazzo di risultato positivo si propone Grillo (perchè l'idea mi sembra di capire sia sua personale) con questa alleanza ? In Europa, conterà come il due di picche, in, come sembra che il mondo scopra solo oggi, un parlamento che conta molto meno del due di picche, in italia DI SICURO, non gli darà mezzo voto in più... Quindi personalmente il rapporto costo benefici mi sembra drammaticamente sbilanciato verso i costi, essendo i benefici abbondantemente meno di zero. Ma non perchè l'Ukip è l'Ukip, quello è ininfluente (certo, confluire nel PPE sarebbe peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Il Movimento 5 stelle Il parlamento europeo ha poteri limitati, a differenza della commissione che non e' eletta dal popolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
"Limitati" è già eufemistico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio stupore è che le "rivelazioni" in tal senso siano una novità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Magari per noi non lo e', ma per i tanti con cui mi confronto ultimamente sembra lo sia.
Il Movimento 5 stelle Confesso la mia assoluta ignoranza, per esempio, ciò che non mi sconvolge è invece l'abilità con cui ci fanno credere o nascondono (o non dicono, meglio forse) cose importanti... L'ignoranza del popolo rende lorsignori sempre un "passo avanti"
No, scusa, eh, ma faccio Un singolo nome, pluricandidato e pure eletto (pur di allontanarlo da qui): Boso Erminio... Cioè se davvero ci fosse un minimo di potere là dentro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era l'altro nome a cui pensavo.. ero indeciso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma anche Checchi Paone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">