...ormai il treno è passato: fine della storia. Lo smacchiatore di giaguari li avveva messi in guardia, non serviva certo un genio per capire che QUELLO era il loro momento e invece hanno gettato tutto alle ortiche e ora... spariranno molto velocemente. :wink:
IMHO quelli che vivono nel mondo dei sogni sono gli adepti della coppia del malox, ed i fatti sono davanti ai loro occhi, purtroppo chiusi nel torpore dell'abbraccio con morfeo. Sogni d'oro. ps: anche sponsor delle case farmaceutiche... cosa gli tocca fare a questi poveri "comici milionari & guru suo compare" per campare...
io invece sono curioso di sapere cosa ne pensa ora il Movimento della legge elettorale, anche se penso non parleranno più di elezioni per i prossimi mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di quale? Al momento credo ce ne siano tre, che girano: una, il porcellum, che sarà abbandonata(?), la seconda il famoso (o fumoso) italicum frutto dell'accordo tra Renzi e Berlusconi e la terza quella che Grillo sostiene di avere già pronta. A tal proposito, esempio ulteriore della frammentazione (politica) europea, perchè non stabiliscono centralmente oltre a quanti detenuti possiamo metter dentro, o a quante arance dobbiamo mandare al macero per mangiare quelle spagnole, o quanto latte dobbiamo versare nelle fogne per bere quello dell'est, anche quale dev'essere il sistema elettorale da adottare nei Paesi che aderiscono all'Unione Europea?
pensa, per 'na volta non sarebbe nemmeno una cassata... almeno poi si potrebbe dar la colpa agli altri delle sconfitte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti ho detto una cosa diversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece di dire "non abbiamo perso" oppure "si ma nella fascia di età 18-29 siamo il primo partito" si può candidamente dire "è colpa della legge elettorale voluta dall'Europa che come sempre ci inchiappetta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ma neanche tanto, dare la colpa ad altri per una sconfitta equivale comunque in parte a non ammettere la sconfitta stessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle E' colpa tua che hai votato un Movimento di invasati destinato a scomparire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...eh significa che quando sparirà voterò il cavaliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti. Le cose utili, in Europa, non sono previste. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo sapremo molto presto. :wink: Tanto non cambierà nulla: l'unico risultato ottenuto finora dal comico milardario genovese è stata la continuazione delle larghe intese di fatto aiutando a sopravvivere politicamente per un'altro pò di tempo il comico miliardario milanese. :wink:
Tra i 2 comici e Fonzie abbiamo fatto un nuovo Zelig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però, se posso, quello della legge elettorale è un problema solo italiano. Negli altri Paesi non mi risulta ci siano stati grossi cambiamenti nel sistema di voto, anzi sono piuttosto fedeli alla tradizione
Si, ciascuno ha il proprio sistema elettorale, in base all'ordinamento democratico in vigore nel singolo Paese. La mia era una provocazione, visto che l'Europa interviene spesso a bacchettarci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">