Buona domenica ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ho capito bene, domani sera Beppe Grillo sarà ospite di Vespa a porta a porta; non sono sicurissimo perchè ho letto che alcuni dei suoi erano contrari a questa presenza, boh... Io non credo di sintonizzarmi, non per grillo ma per l'allergia che ho verso il conduttore. Mi documenterò martedì tramite internet per leggere sparate e cose concrete che dirà il mio concittadino. Ultimamente i toni, tipici da campagna elettorale, si sono alzati un po' troppo, almeno per il mio gusto semi-moderato. Sicuramente il movimento farà bella figura alle europee, da li a vincerle ce ne passa, ma è prematuro fare previsioni che potrebbero essere sconfessate dalle urne. Io non ho ancora diciso cosa votare; nessuno, ripeto -nessuno- mi ispira fiducia... Renzi non lo voto perchè sono arcistufo di votare un partito che dice una cosa e ne fa 100 diverse; Berlusconi neppure a parlarne ed il movimento mi fa sinceramente paura. Saranno pure onesti (non mi sogno di dubitarne) ma non condivido troppe cose, in primis i leader, il reddito di cittadinanza e l'uscita dal'Europa; chiunque abbia qualche soldino in titoli di stato -secondo me- dovrebbe aver timore... Credo che in Europa sarebbe stato meglio non entrare, ma uscirne è puro masochismo/suicidio. Probabilmente a questo giro annullerò la scheda.
Un gesto che comunque non rispetta chi è morto per darti questa possibilità. Fermo, non è che condanno il tuo gesto che sarà simile a qualche altro migliaio, ma semplicemente arrivare in un paese che nel 2014 propone solo lerciume, condannati, concussi, ladri ecc ecc è davvero vergognoso. Ergo, paradossalmente, è una strada che sarà molto battuta la tua...
Un po' come dalla triplice intesa o dal patto d'acciaio. Noi siamo sempre bravi a scappare ed a dare la colpa agli altri.
Bach, condivido anche i punti e le virgole. Il dubbio che esprimi dicendo, "Probabilmente a questo giro annullerò la scheda." lascia però ancora spazio alle decisioni "di pancia" dell'ultimo momento. Credo che mai come questa tornata elettorale saranno proprio le "flatulenze" dell'ultimo momento a spostare un significativo numero di consensi: spero non nel verso dei comici miliardari (genovese & milanese), piuttosto meglio la strana coppia meloni/crosetto oppure il dandy tsipras così tanto per non annullare una delle pochissime opportunità "oneste" rimaste ai cittadini. :wink:
Su Bruxelles, please /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siamo tra i paesi fondatori... l'abbiamo creata, ad essere p re(di) cisetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai l'europa è come le donne mai con loro, ma mai senza di loro...
Dicendo ieri a Torino "io non sono come Hitler, sono oltre" credo che Grillo si sia giocato il mio voto. E ultimamente non mi è piaciuto il tono giacobino da rivoluzione francese dei pentastellati. Forse preferisco la "strana coppia Meloni-Crosetto". Si sono opposti al criminale governo Monti quando il Berlusca (che ora piange complotti) l'aveva appoggiato, e sono sempre rimasti coerentemente all'opposizione.
Roberto,pur di vincere Grillo ha spostato il motto "do cojo cojo" Il bello lo vedremo dopo,quanto tutti queste persone chiederanno il conto..
Sorry Manuele stavo leggendo un articolo di Roberto Castiglion,grillino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.lettera43.it/politica/roberto-castiglion-scontro-pizzarotti-casaleggio-parola-agli-elettori_43675127694.htm Se anche lui sta con Pizzarotti,vuol dire che governare ė "peggio" che .....
A dir la verità, l'ha sempre sostenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma quale Roberto... suvvia Redi Lei pensava a Roberta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
NO, i pelosi rigorosamente in camera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io, invece, probabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, non si sventola a vanvera un'azione come quella si fa e basta, ma fino ad adesso si sono sentite solo parole perchè negli italiani di oggi mancano le palle!!!!!