Ops,mi scusi,pensavo si riferisse al "in" al posto di "un" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso quotare solo che la storia dell'8 per mille è una panzana? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Questa sera ho ascoltato un esponente grillino,e parlando dell'Europa ha detto che loro si batteranno perché tutti gli stati contìno alla stessa maniera.. Pensierino nobile certo,però se a voi dicessero che l'Italia conta come la Romania o come la Polonia,come la prendereste... Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Dai Emanuele,non essere drastico,siamo in crisi,ma restiamo sempre un paese di prima classe. Sent from my iPad using Tapatalk
In che senso ? Tipo per via dei numeri già enunciati ? Arriva tardi, Lei Torni a mangiare con Andreas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lussemburgo ?
Il Movimento 5 stelle Guardiano le cose dal lato positivo Estonia. Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque ricordi, chi l'ha enunciata, quella minch.ata nell'articolo riportato, ha un pezzo di carta con su scritto "facoltà di giurisprudenza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oppure dimostra che il pezzo di carta non è tutto... a meno che tu non vogli adiventare deputato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In quel caso sarei andato direttamente ad acquistarlo il pezzo di carta Comunque anche senza il pezzo di carta qualcosa da fare sono riuscito a trovarla lo stesso. Asus
redi, hai ragione ma purtroppo le nostre "eccellenze" piano piano se le stanno comprando gli stranieri piuttosto che se ne stanno andando via dall'italia: se non si inverte la rotta a breve altro che Grecia... diventiamo terzo mondo. Intanto i milioni di voti per il cambiamento andati al M5S sono stati messi nel congelatore (opposizione dura e pura) probabilmente aspettando tempi migliori, chissà...
Se non trovi qualcosa a Milano in ambito informatico, credo che difficilmente lo trovi da qualche altra parte. :wink: