R: Il Movimento 5 stelle Posta l'enunciato dei 1000€/mese.. E poi detto da chi con 80€ lordi vuole riempire le pance degli italiani mi sa davvero di presa in giro... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Suoi, miei, o suoi di bluemarine ? Qui siamo pieni di sussidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.trentinosociale.it/index.php/Servizi-ai-cittadini/Guida-ai-servizi/per-tipo-di-servizio/Aiuti-economici Quindi visto che 80€ sono inutili, (peraltro non mi pare siano "lordi", ma tant'è) tutti i votanti M5S che sono lavoratori dipendenti li rifiuteranno...
fra, molto pacatamente, con cordialità e senza acredine: ma dopo che per 20 anni e più ce ne siamo subite di tutti i colori, come si fà a credere a certe panzanate come il reddito di cittadinanza... (fossero anche "solo" 600€ ma dove ca-zzo si trovano). E poi, immagina la gioia degli scafisti per il tutto esaurito sui loro barconi che scaricano i disperati sulle nostre coste a prendere i soldi senza lavorare... I due comici miliardari si assomigliano molto: raccontano cose molto VEROSIMILI ma che poi alla fine non sono realizzabili, un pò come stà facendo Renzie ma che per il momento ha ancora qualche mese di tempo per dimostrare il contrario e dopo di che non ci resterà che... :wink:
R: Il Movimento 5 stelle Ripeto, si parlava di un prelievo sull'8 per mille.. non capisco perché non si debba/possa fare.. ...e comunque io sono una di quelle persone che ritiene valide le idee di Renzi ma che al momento le vede solo fine a se stesse (attenzione non se stesso).. P.s: gli stranieri che ovviamente non sono residenti in Italia non vi rientrerebbero mai... c'è da dire che sicuramente il reddito di cittadinanza avrà sicuramente delle soglie e dei scaglioni.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
gnappus, con tutti quei cuccioli da sfamare, i sussidi li prendi... vero ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso che chiunque prenderà gli 80€ se li terrà stretti: con la crisi che sta attraversando il paese... faranno comodo, senza dubbio. :wink:
Prelevare dall'8 per mille è una ca-zza-ta immane: se io decido di devolvere qualcosa a qualcuno, perchè lo stato dovrebbe prelevare qualcosa sulla cifra che io devolvo ???? Come ti ho accennato è VEROSIMILE questa panzanata ma riflettendoci su un pò è facile capire che non è realizzabile. :wink:
Perchè il gettitto irpef complessivo ammonta a 150 miliardi circa, quindi l'"otto per mille" vale 1,2 miliardi di €... Diviso per i famosi 600€, vuol dire pagare 2 milioni di "redditi di cittadinanza".... per UNA volta. Forse è meglio se chiedete a Silvio se gli è avanzata qualcuna di queste da regalarvi, perchè a far di conto vi vedo debolucci...
Secondo questo, la soglia di povertà del nostro nucleo familiare, ovviamente, bovari inclusi, è di 2178,66€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non bastano per i bolli e superbolli, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/11/lavoro-bonafede-cinque-stelle-si-al-reddito-di-cittadinanza-cosi-ci-si-salva-tutti/494967/ Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti,per attivare a 100 miliardi ,ce ne passa si acqua sotto i ponti. dimenticavo;l'altra sera ho avuto modo di ascoltare un loro beniamino ad otto e mezzo,morale;idee zero,critiche a mille. ha avuto il coraggio di contestare anche l'auto blu di Renzi.
No,loro distruggono e basta. mi credi che un 40 minuti non ho sentito un'idea di cosa faranno loro in europa.
Speriamo che lo facciano solo per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si,sono una frana nel scrivere da certe cose cose "Driver in"
E cosa c'entra stavolta ? Cose più nello stile regale... "ho 45 minuti liberi, andiamo a peripatetiche ?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">