Il Movimento 5 stelle Si si sogna Niko anche oggi qualche capotto l'hai preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=7699]F18[/MENTION] sto ascoltando la Le Pen;è una grande, ci vorrebbe da noi una così..
Il Movimento 5 stelle Il 23 gennaio a porta a porta avete detto che la vostra legge elettorale sarebbe stata pronta prima di quella del pd,ė pronta? Ed ecco come sono abituati a fregare la gente.. http://www.robertogiachetti.it/index.php?pagina=articolo&idarticolo=633
Niko, il mio quesito non ha secondi o terzi fini: è una semplice domanda per capire la configurazione dell'elettorato M5S. Tenchiu.
...uno fra i peggiori politici della repubblica, insieme a Fausto. Se penso che gli paghiamo ad entrambi la pensione mi girano le balls.
Perchè, quella che paghi a Cicciolina ti fa star bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il soggetto si presta bene Credo sia in maggioranza un elettorato di giovani che hanno un po' di problemi ad entrare nel mondo del lavoro o a restarci, poi ovviamente i delusi da 7 anni di governo di centro sinistra e 9 anni di governo di centrodestra, aggiungici chi ha sgamato il fumo e le mere chiacchiere di Renzie nei suoi primi 50 giorni di governo e credo il quadro sia completo. Sogno? A me sembra che chi stia sognando sia qualcun altro, in quanto ai cappotti eh lo so, son soddisfazioni :wink:.
Il Movimento 5 stelle Tu adori loden /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedrai che i supertifosi del citrulloveloce riusciranno a giustificare anche questa, e poi che vuoi che sia? Il fratello ha solo patteggiato per una faccenda di tangenti ad un manager di Enipower /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
C'è una piccola questioncina sul falso in bilancio, finito nel nulla perchè erano capitali "scudati", mi pare. Ma vabbè, nessuno è perfetto...
Non la amo. Ma sono certo che se fosse stato nominato un politico avrebbero eccepito che servono dei veri imprenditori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
M'è sempre stata sulle scatole... Però piuttosto che il fratello... (non per la faccenda delle tangenti, ma perchè nella gara a due per la guida delle aziende di famiglia, è arrivato secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) E piuttosto dei soliti noti...
Il Movimento 5 stelle L'Italia è piena di questi individui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come prima votavano Silvio o Fini,ora questi umani ortaggio si sono spostati verso le stelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle ...o verso questi pseudo radical chic venditori di fumo tramite slide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Salvo, qual'è la migrazione verso il pentastellato? Se avessero catalizzato su di sè il voto di destra, questa non avrebbe potuto raggiungere il 29% complessivo dei votanti. Credo che chi è rimasto deluso dalla destra (e dalla sinistra) abbia scelto di NON votare, a dispetto di chi invece si è presentato alle urne per votare proprio il M5S. Ripeto, andrei cauto, con le analisi troppo spicciole sul loro movimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Ovvio Claudio,la migrazione è stata trasversale. Ps Non ho fatto né analisi né giudizi,ho citato Fini e Silvio per fare riferimento a Niko Sent from my iPhone using Tapatalk