La Meloni dovrebbe usare l'ex marito della Garnero per stare al passo con la carta d'identità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sa che quelli del M5S sono progressisti anche sotto le lenzuola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io e Lei siamo notori conservatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure sono senza speranza, vero Rosi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Bona quella la lascio a lei È il mio antidoto per non vedere approfondimenti politici,quando c'è lei,giro canale. Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Diciamo che tra le "taverne" e i "boschi" preferisco gli ultimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rosy la lascio a lei,sempreché qualche grillino non sia geloso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle A me piace anche lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
In una discussione ognuno da il proprio contributo e basta: nella vita non bisogna sempre fare le gare per cercare di stare davanti agli altri e soprattutto ciò che conta veramente è la Qualità e non la quantità. Seguo da poco tempo questo 3D e magari mi sbaglio, ma finora non hai mai espresso nessuna critica/autocritica al tuo "amato movimento M5S" e se mi permetti, visto che siamo in italia, concorderai con me che NON può essere perfetto come nessun movimento politico al mondo lo è, figurarsi in questa repubblica dove i nonni si sono mangiati il futuro dei nipoti con i voti dei loro figli; figli che comprendono rossi, neri, verdi, bianchi, e anche Ex rossi, neri, verdi, bianchi che attualmente votano il movimento. Non mi è mai sembrato di averti mancato di rispetto, un pò di goliardia non guasta dal mio punto di vista ed in tal senso ho gradito la tua nei miei confronti, ma visto che mi sembra tu lo preferisca, vedrò di mantenere nei tuoi confronti toni più pacati e/o formali. Cordialmente. :wink: ps: ma comico miliardario genovese posso scrivertelo ??? mi piace tanto
Il Movimento 5 stelle Dai ragazzi fatevi un brindisi e votate lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Carissimo qui nessuno vuol stare davanti a nessuno e non mi sembra di aver mancato di criticare Grillo piu' volte per toni e contenuti. Siccome si parla di 5 stelle mi piace postare articoli e dichiarazioni di componenti e/o rappresentanti del Movimento, senza mai mancare di segnalare la fonte, e proprio per stimolare la discussione e far esprimere i diversi punti di vista. Tu invece da qualche post non fai che agganciarti a post di altri utenti per punzecchiare in modo poco piacevole. Va bene la goliardia, va bene anche lo scambio di vedute in modo schietto, ma certe tue uscite irridenti tutto erano tranne che goliardia. Detto questo direi di continuare a parlare di 5 Stelle, senza dimenticare che chi non la pensa come noi non dava per forza di cose un visionario, ma semplicemente, appunto, una persona che ha diverse idee su chi ci governa e su chi fa opposizione.
ho già spiegato che una buona norma non si vede dalla pena. se abbassare una pena oggettivamente spropositata può servire ad approvare più velocemente una buona norma (a detta di TUTTI tranne i grillini), viva la riduzione di pena (che non è stata poi così spropositata). i mafiosi andranno comunque in galera (per altri reati) e ci resteranno parecchio. i politici non verranno imputati per concorso esterno (che non esiste nell'ordinamento ma è una costruzione giurisprudenziale, con tutti i problemi che ne derivano) ma finalmente verranno condannati con una norma ben costruita (lo ripeto, non come l'attuale)
Qui sotto riprendo questa tua espressione che tutto sommato mi sembra un tantino "competitiva". Magari mi sbaglio ma personalmente ritengo molto goliardico il punzecchiamento irriverente ad oltranza, pratica che grillo e tutti i grillini hanno adottato alla grande e per la quale provo tutto sommato un sentimento di "vicinanza". Vi è però una sostanziale differenza: potrò al massimo essere tacciato come persona "non gradita" all'interno di un 3D Off-Topic di un forum di appassionati di BMW mentre purtroppo i cittadini "adepti" (questo aggettivo proprio non riesco a non scriverlo) avrebbero ricevuto un mandato MOLTO diverso dal popolo che li ha eletti.... Cordialmente. :wink: ps: se non sono troppo indiscreto in quale area politica bazzicavi ante movimento ?
Dopo le "diversamente serie" forziste, le santarelline H2O e sapone di Renzie, è arrivata l'ora delle "S"grilline: è proprio vero che "tira più un pel di gn-occ-@ che un carro di buoi"... :wink:
Il Movimento 5 stelle Il 3D si chiama: "movimento 5 stelle" e può piacere o non piacere,ma le foto che ho riportato in alto ritraggono candidate del movimento alle prossime elezioni europee. Comunque, se le ritiene inopportune le elimini. Chiudo ot Sent from my iPad using Tapatalk
Salvo, sai benissimo come funziona l'anbaradan. Non arrampichiamoci sugli specchi. Ci sono immagini postabili e non, a prescindere dai legami del topic. Per altre repliche, in PM. Grazie.
Il Movimento 5 stelle Tobia, un lieve inciso sulla deriva decisamente arcaica e bigotta di google "coso" dov'é possibile farla? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">