Quelli del PD di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "aveva ragione Berlusconi quando diceva che chi votava Pd era un ********"
Per onestà intellettuale ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rido perchè le due parole - onestà e intellettuale - associate a Berlusconi sono un ossimoro) va ricordato che i coglio.ni, secondo il (ex)cavaliere, sarebbero stati quelli che avrebbero votato Prodi alle Politiche del 2006 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nello specifico, direi che il malcontento è ottimamente catalizzato dal movimento di Grillo, un'onda lunga che, a mio parere e mio malgrado, si sta sempre più ingrossando e che rischia di sommergere la "vecchia" classe politica italiana. Non serve essere favorevoli o meno al M5S per prenderne atto, il non farlo potrebbe rappresentare una tremenda disfatta elettorale già a partire dalle prossime europee e le ripercussioni sarebbero immediate soprattutto nello scenario politico attuale: è uso e costume trasferire i risultati di qualsiasi voto (amministrative, europee, condominiali...) in seno agli equilibri di governo, non ritengo che questa volta ci possa essere un'eccezione.
LORO sono dei Vulcaniani mentre noi solo terrestri... Ma dove eravate negli ultimi 20 anni, avete partecipato anche voi con il vostro voto al declino dell'italia e ora invece vi siete rinsaviti tutti in un solo istante ??? Ma per cortesia, siamo seri... :wink:
Sgranfius, tu hai ragione a dire che siano voti di protesta, quelli del m5s. D'altronde la loro politica, come vediamo, è prettamente di dissenso. Però la ricetta per evitarlo qual'è? Chiudere il senato? Dare due lire in busta paga? Cambiare la normativa sul lavoro a tempo determinato? Tutto sommato, a differenza di tante altre volte, almeno ora vedo che ci stanno provando. Mi sembra pesante dirlo tutte le volte ma lo ripeto anche ora: non ho mai votato PD nella mia vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
governare per incominciare ad invertire la rotta verso l'oblio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al momento io vedo solo chiacchiere. Legge elettorale balorda ed incagliata, Province eliminate solo nella parte elettiva, Senato eliminato nella parte elettiva (dissidenti PD permettendo) ma con aumento delle poltrone nelle amministrazioni locali, Job act fumoso e molto etereo.
Sarò cinico,ma gran parte di quella gente un tempo era ben integrata nel "sistema Italia" Quello si che era un leader /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invertite ė un parolone,a Parma gli stessi attivisti hanno disconosciuto il loro primo sindaco,francamente dietro una tastiera ė tutto più semplice. E qui ti volevo;come al solito fai disinformazione al contrario della funzione che ti sei arrogato. le poltrone aumenteranno a saldo di bilancio,anche questa volta il tuo mentore ti ha fatto fare una figuraccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Io non mi arrogo un bel niente caro mio, e di figuracce ne fai un bel po' tu (random nel tempo aggiungo) .
Come ti ho già detto in passato se trovi qualche notizia farlocca detta da me,riportala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui si legge che i posti pubblici aumentano http://www.capiredavverolacrisi.com/abolizione-delle-province-no-aumento-posti-pubblici/ Anche qui http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/28/province-via-2158-poltrone-ma-nei-comuni-25mila-consiglieri-e-5mila-assessori-in-piu/930326/ E qui http://www.polisblog.it/post/221077/abolizione-province-cosa-cambia-riforma-delrio
O non leggi quello che scrivo, sei accecato dalla rabbia grillina. i posti aumenteranno nei piccoli comuni,ma a "saldo di bilancio" cioè con gli stessi soldi.
Io parlavo di posti, poltrone o come tu vuoi chiamarle. Che non ci siano aumenti era chiaro e non mi sembra di averlo mai scritto (anzi ne sono sicurissimo), probabilmente e' il tuo tifo sfegatato ad annebbiarti la vista. Che poi, parliamoci chiaro, in un paese come l'Italia l'aumento di posizioni di comando/dirigenza/governo non sono mai un bene, soprattutto in realta' dove la classe politica non ha un'onesta' cristallina (indi ovunque aggiungo).
Di solito poltrone va a braccetto con l'aumento della spesa,comuque vedo che avete preso una deriva berlusconiana nella scelta dei candidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ne dici di questa http://www.oggi.it/attualita/gallery/marina-adele-pallotto-la-sexy-maestra-cadidata-da-beppe-grillo-alle-europee/?pid=137768#singleimage-137768
Il Movimento 5 stelle [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] saprà argomentare meglio di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Vedo che continui a rivoltare la frittata a tuo piacimento, ma tant'e' . Ps: non male davvero, sicuramente meglio di Tardelli e credo converra' anche Gnappus e tutti quelli che vorrai interpellare a supporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Una candidata del movimento cinque stelle. che Niko non ha visto,pensano a Bucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dal telefono mi viene difficile prendere quella faccina con il tizio che si arrampica sugli specchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La porno maestrina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Abbiamo avuto in parlamento Cicciolina e mandato in Europa la Zanicchi, siamo diventati così esigenti, all'improvviso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: la porno maestrina? Eh no, dai!!!!