Il Movimento 5 stelle Chi? Per cosa? Ed oltretutto non mi sembra che nessuno non lo stia gia' ostacolando.
[sarcasmo ON] Suvvia, smettiamola di fare i disfattisti: entro luglio saranno sbloccati tutti i pagamenti delle pubbliche amministrazioni....monti, letta...ci hanno raccontato un sacco di balle: i soldi in italia ci sono e tanti, gli enti pubblici italiani navigano nell'oro, serve solo sapere come spenderli e uno con le palle per farlo. [sarcasmo OFF]
spero non sia vero che la bldrini ha speso centinaia di euro per un servizio fotografico alla camera o per cambiare la carta intestata per l'epiteto LA presidente >_
Il Movimento 5 stelle Credo che sull'incompetenza e l'inadeguatezza di costei si possa essere tutti d'accordo (o no [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?).
francamente oltre alle vostre campagne discriminatore a me personalmente non ha mai fatto nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Non avevo dubbi Ps: oggi il TUO governo e' andato sotto un paio di volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Imposto o meno, può piacere o meno, ma quello è: il governo degli italiani. Per governare, il M5S o aumenta il consenso oppure resta all'opposizione.
Il Movimento 5 stelle Mi spiace deluderti, ma non e' il MIO governo, non lo sento mio, perche' tra le tante storture questa gentaglia e' lontana mille miglia dai cittadini comuni e dai loro problemi giornalieri. Saro' un demagogo sognatore ma il MIO governo sara' quello che rispondera' e risolvera' i problemi della gente comune, e non quelli di banche, assicurazioni e lobbies varie. Ps: per l'aumento dei consensi credo che Renzie stia facendo proprio il gioco del M5S.
R: Il Movimento 5 stelle Quoto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk