Non credo si arrivi ai livelli dell'influenza di Berlusconi con i suoi di adepti, o dei vertici del PD che non si son fatti problemi ad espellere dal partito chi non la pensava come loro (vedi i sindaci No Tav).
Grillo ha creato il M5S e lo gestisce come vuole lui: chi non è d'accordo è fuori. Non trovi delle seppur vaghe somiglianze a fatti realmente già accaduti ???
Ed allora come mai si vota in rete per la proposta di legge elettorale da presentare in aula? Come mai l'espulsione dei 4 in questione si e' votata in rete? Come mai la posizione del Movimento sul reato di clandestinita' si e' votata in rete? Forse che Berlusconi e Renzi sono piu' democratici ed io non me ne sono accorto ?
La capigruppo (la riunione fatta tra la Boldrini e i presidenti di tutti i gruppi parlamentari) ha deciso che stasera si voteranno gli emendamenti alla legge elettorale “pregiudicatellum” fino a mezzanotte. Abbiamo riflettuto con Carla Ruocco e con tutto il gruppo del M5S e abbiamo deciso per questo di non partecipare alla puntata di Servizio Pubblico. Nonostante questa legge elettorale sia una porcata peggiore del porcellum; nonostante nessun emendamento del M5S ha possibilità di passare perché i 2 condannati (uno in primo grado) Renzi e Berlusconi, con l'ausilio del massone Verdini, hanno blindato tutto; nonostante questo Parlamento sia succube della “dittatura governativa” e per responsabilità della peggiore Presidente della storia della Camera sia una scatola vuota, noi del M5S siamo pagati per votare, non per andare in televisione. Quindi, scusandoci con Michele Santoro, con la redazione di Servizio Pubblico e con il pubblico in studio, decliniamo l'invito per questa sera. Ci dispiace molto, siamo mortificati e sappiamo quanti disagi questa scelta rechi alla redazione, oltretutto avevamo molte cose da dire, ma speriamo vi saranno nuove occasioni. Anche questo significa essere del M5S e rispettare i cittadini italiani, i nostri datori di lavoro. Alessandro Di Battista
Ma nessuno aveva minimamente previsto un simile risultato alle urne, che ha di fatto cambiato (e non di poco) la responsabilità e la rappresentatività del M5S verso l'opinione pubblica.
E' stato il movimento, all'indomani del risultato elettorale a dichiarare che ci avrebbero pensato loro, con il sotto scritto che ricordava che con la minoranza, grand eo poccila che sia, non si fa un pazzo... Se avessi un cent per ogni volta che l'ho chiesto io...
Lo so,ma ora che fanno in tv,anche i loro adepti avranno più risposte ai nostri interrogativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo certo,magari Campanella e compagni,così vi davano un bel calcio nel sedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a voi che andare d'accordo con il web cosa capire da questa notizia? (ANSA) - ROMA, 3 MAR - Il Pil italiano nel 2013 è diminuito dell'1,9%, scendendo leggermente al di sotto del livello registrato nel 2000 (-1,7% le previsioni ufficiali del governo).
E tu da adepto di Renzie non aspetti risposte alla domanda del perche' gli altri indagati del suo governo sono ancora in carica? Non era questo il nuovo che avanzava? Non era un governo che doveva cambiare il rapporto della politica con i cittadini? Che doveva mostrare la moralita' della nuova classe dirigente ?
Hai risposto con una domanda: non mi sembra costruttivo ma forse gli adepti sono clonati dal comico miliardario genovese e dal guru suo compare e quindi chi non è d'accordo con loro è fuori... Agli italiani comunque piacerebbe conoscere chi è l'ente superpartes che certifica le votazioni in rete visto che ai comuni mortali sembra che il M5S se la ride e se la canta da solo; comunque l'importante è credere, credere, credere così almeno loro si prendono questi 5-10 milioni di euro l'anno con il blog, ovviamente alla faccia di chi ci crede.... Ti ricordo che ho già espresso la mia opinione sulla vecchia politica. ps: attendo fiducioso risposte in merito alla trasparenza del movimento/blog ed alla gestione dei soldini che ne derivano possibilmente non con altre domande.
Il Movimento 5 stelle Io invece aspetto ancora risposte sulla veridicita' delle fonti che ci hai fornito, e ti ricordo che pure se fossero 20 i milioni all'anno, a me non puo' che far piacere, visto che non gravano sulle tasse di noi cittadini, cosa che invece non si puo' dire dei tuoi di paladini. Io credo in qualcosa di diverso, che pur utopisticamente cerca di cambiare lo stato delle cose, tu continua a non credere a chi vuoi, problemi tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Alle domande dirette o rispondi con altre domande oppure salti ad altri argomenti. Le fonti WEB se le presenti tu vanno bene se le presentano gli altri non vanno bene. Ti ricordo che la VERA politica dovrebbe risolvere i problemi di tutti i cittadini e se questo non accade non è un problema mio oppure un problema tuo bensi un problema di tutti a prescindere dalla appartenenza politica. Poichè mi sembra che ti sia sfuggito, per l'ennesima volta Ti ricordo che ho già espresso la mia opinione sulla vecchia politica.