esatto. ma lui è esentasse e responsabilità, ruba nelle tasche di chi guadagna onestamente ma va fatto santo. San frodo
http://www.tzetze.it/redazione/2014/03/luigi_di_maio_noi_siamo_democrazia/index.html meditate gente, meditate.. certo se si vuole e/o se si può...
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2014/03/03/Grillo-contro-Pizzarotti-incontri-sindaci_10175011.html
Qualche crepa comincia ad affiorare anche nel M5S, resta solo da stabilire se: 1 - Grillo ha alzato la soglia dell'integralismo politico del movimento 2 - Gli eletti del movimento si stanno "contaminando" con la frequentazione dei Palazzi.
Io "insisto" che Grillo è ora lo mettano accanto alla cartapecora di Lenin nel suo mausoleo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Concordo, ma concordo anche con il non voler scendere a patti con la "vecchia politica", vecchia non solo in senso anagrafico.
Il Movimento 5 stelle Il problema di Renzi non e' piu' Grillo da un bel po', ma gente come Di Maio, Di Battista, Morra, Taverna, e tanti altri, che da quando si sono affacciati in tv oltre andare in piazza, stanno facendo aprire gli occhi a tanti. Proprio stamattina in banca ho incrociato un vecchio amico, storicamente di destra, che mi fa "oh forte quel Di Maio li' ", riferendosi ad un video che gli avevo postato su FB un paio di giorni fa.
R: Il Movimento 5 stelle Quoto.. Io ammiro molto Di Battista ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Tu da buon seguace di una certa vecchia politica fai sempre finta di non capire .
E' che conosco anche tuo motti,mio zio era di Salerno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle [Q UOTE=redi-one;7072226]E' che conosco anche tuo motti,mio zio era di Salerno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saprai benissimo allora che Salerno e' quanto di meno campano possa esserci in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Il Movimento 5 stelle Piacere, sono salernitano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Saprai benissimo allora che Salerno e' quanto di meno campano possa esserci in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che fai ora tutto d'un tratto diventi leghista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk