Per l'indotto si parla di 6000 posti di lavoro (mai realmente confermato), visto che oltre all'assemblaggio degli esemplari italiani ed olandesi (a proposito, l'Olanda ha ridotto drasticamente l'ordine a causa del lievitare dei costi), si dovra' provvedere anche al loro programma di manutenzione.
vedo che i vostri capi,non sono in sintonia con voi... Due consiglieri aggiunti in consiglio comunale per rappresentare i diritti degli immigrati a Parma. È questa la proposta che arriva dalla giunta Cinque Stelle di Federico Pizzarotti, che sta mettendo a punto la bozza del nuovo Statuto del Comune di Parma. Tra le tante novità, c’è anche l’introduzione di due consiglieri in più: un uomo e una donna, in rappresentanza della comunità straniera, che si siederebbero nei banchi del parlamentino insieme alle altre forze politiche. I due non avrebbero diritto di voto e non riceverebbero alcun gettone di presenza, ma il loro ruolo sarebbe fondamentale per l’integrazione. In questo modo infatti gli immigrati potrebbero eleggere all’interno del consiglio comunale i propri rappresentanti, che avrebbero comunque potere di consultazione e anche di apportare emendamenti alle delibere in discussione in consiglio. Per ora si tratta solo di una proposta contenuta nella bozza di Statuto presentata durante la commissione Affari istituzionali, ma se il testo passerà in consiglio, nel palazzo comunale di Parma ci saranno due posti liberi per due cittadini stranieri.
straquoto, questo è un paese di profonda ingiustizia,opportunismoil centro destra e il centro sinistra han avuto il loro spazio per governare, ma han fatto solo che peggiorare bisogna dare lìopportunità al movimento per iniziare a prendere un altra strada finchè siamo in tempo
Pizzarotti non è stato ancora espulso? L'anno scorso ci è andato molto vicino. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Stavo sentendo la polemica per i senatori 5stelle da espellere, non ho seguito bene la dinamica degli eventi perchè sono telenovele infinite, ma per quel che ho sentito/letto e nonostante la simpatia per i 5 stelle, mi pare una cosa pazzesca che uno non possa dissentire esprimendo un opinione divergente, capirei se ci fosse stata gente che votava sistematicamente in modo diverso e e innescava continue polemiche, ma se davvero tutto è nato da qualche critica "è pesante" l'aria nei 5.stelle. Quoto, la realtà è sotto gli occhi di tutti, ed al di là di tante parole e finti buoni propositi, la politica spende miliardi di euro in modo assurdo e si gode privilegi come e più di prima, solo davanti ad una telecamera fioccano i loro buoni propositi e i soliti fiumi di demagogia, gli unici che hanno tagliato qualcosa sono gli italiani, sia quelli che non arrivano alla fine del mese (tanta povera gente), sia quelli che spendevano e che potrebbero ancora spendere facendo girare l'economia, ma non comprano manco a pregarli, aziende che chiudono e sempre più gente disoccuopata di ogni età, o gente sfrattata e disperata. Impossibile se si ha una reale visone di dove hanno portato il paese, non vomitare pensando ai politici e le loro chiacchere.
Ho scritto in italiano: a fronte della melina/ostruzionismo del M5S il subcomandante boldrini ha attivato la ghigliottina, semplice.
Due stelle e mezzo da una parte, due e mezzo dall'altra ? http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/grillo-spero-che-rete-confermi-dimissioni-ma-m5s-va-verso-la-scissione/894705/
sicuramente saranno "cittadini parlamentari" responsabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E beh, c'e' chi ha anche meno da ridere, visto il licenziamento addirittura di un presidente del consiglio
@Niko71 Niko,ti ho citato Parma,per farti capire che non è facile governare,un conto è promettere, altra cosa rispettare gli impegni. Sono certo che Pizzarotti ci abbia provato,ma la realtà dei fatti gli ha dato torto. Quindi, come vedi,ė stato impossibile non aprire un inceneritore,figuriamo rinunciare ad accorti del 1996 sugli f35. è la terza volta che te lo chiedo
bè era agganciata alla tua risposta precedente;comunque te la riformulo. Si parlava di F35, e tu, come i tuoi rappresentanti in parlamento, avete additato Matteo Renzi,che side li da un giorno,di non aver rescisso il contratto per l'acquisto dei caccia. ora ti chiedo;come mai Pizzarotti, non ha mantenuto la parola data ai cittadini di non aprire l'inceneritore?
E comunque Niko,al contrario di voi, io do fiducia alle persone,aspetto che siano i fatti ed il tempo a giudicare,voi no!voi condannate e basta! Guarda cosa scrivevo 2 anni fa!!!
A questa domanda ho gia' risposto, non conosco la situazione di Parma e non mi esprimo, mentre come gia' ti ho detto in altri post, il programma degli F35 poteva benissimo essere ridotto, come ha fatto per esempio l'Olanda, che visto l'aumento eccessivo dei costi e la situazione economica delicata, e' passata da 85 velivoli a 37.
R: Il Movimento 5 stelle Non denigriamo ancora il nostro Paese. Abbiamo già risparmiato una marea di soldi comprando meno eurofighter. Solo pochissimi anni fa. Solo che questi multiruolo oggettivamente servono. Poi si può pure dire che non ci servono aerei ma l'altro giorno con cosa lo affiancavi l'aereo dirottato (con italiani a bordo)? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non c'è nulla da conoscere,non ha mantenuto le promesse prese in campagna elettorale! e poi,voi qui nel forum che siete contro gli stranieri(ricorderai gli attacchi per la Kyenge) cosa ne pensate della proposta di Pizzarotti? Due consiglieri aggiunti in consiglio comunale per i rappresentare i diritti degli immigrati a Parma.E' questa la proposta che arriva dalla giunta cinque stelle di Federico Pizzarotti