Ė il sole,mi scusi:d per quanto riguarda i cinque stelle,lei ha una spiegazione per quest'ammucchiata Berlusconi,Mercker ecc Può essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto se mi spieghi quello che ho scritto in altro,te ne sarei grato.
Beh dai 1,78 non sono altissimo.... Non cado nei tranelli, nel senso che se il sindaco di Firenze con poteri nazionali ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) dice A dicendo che B è uno schifo e poi senza nemmeno vergogna FA B (dove A e B sono termini di paragone non persone) sinceramente a me basta per classificarlo come essere immondo. Nel mio piccolo mondo mia madre mi ha insegnato una cosa: la parola data per me vale quanto una firma. Evidentemente non potrei fare il politico come fa questa gentaglia. Per quanto riguarda gli inciuci di cui parli, io non ho prove ne certezze, dico solo che l'italia è stata svenduta molto tempo fa prova ne è che i governi che sono stati benvoluti dagli speculatori sono gli ultimi 3. Siccome oggi sono anche matematico: se A è uguale a B e B è uguale a C ne consegue che anche C è uguale ad A. Non mi sembra che occorre scavare e fare dietrologie su manovre di palazzo....
Il Movimento 5 stelle Vabbè Luca,non hai risposto:) Ti ripeto trovi logico che la Merker e l'Europa,appoggino un governo Berlusconi,Renzi dopo averlo cacciato? Risposta secca,si o no? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Impossibile, è "culona inchiavabile" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte le battute, Renzi è di sicuro un opportunista che sa vendersi bene, se poi farà ANCHE dei fatti, e saranno quelli giusti, diamogli qualche giorno... Per il resto, quelli che l'han messo lì, se sono gli stessi di simpatia monti e inutilità letta (troppo inutile) son stati costretti al cambio perchè va ben tutto, ma un minimo di appeal sul pubblico deve averlo, e letta non l'aveva, mentre Matteo, ovviamente, l'ha. Il patto di ferro Silvio-Matteo può essere retro-visto in mille modi: grande mossa di Silvio, che si prepara al ritorno trionfale se Matteo, come non improbabile, fallisca; Grande mossa di Matteo, che fa sentire figo il vecchio Silvio, rubandogli il sostegno necessario a non dover elemosinare ogni volta un pugno di voti ai "vecchi comunisti" del PD che lo detestano e lo pugnalerebbero volentieri, peraltro davvero al Senato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">; o ancora, la "longa mano" dei poteri occulti, ha spiegato a Silvio che "è meglio così", ed a Matteo che invece pure, "è meglio così". In sostanza, un gioco a fregarsi, che tanto poi alla fine, la fregatura si sa chi la prende...
Il Movimento 5 stelle Non credo che sia al servizio del cavaliere personalmente.... Non capisco perché ne abbia chiesto il consenso per la finta nuova legge elettorale tuttavia.... Diciamo che un altro modo di qualificarsi sia questa sua precarietà ed instabilità sul dove sia la sua strada....
Perché sa leggere quello che le scrivono? leggi sotto,voleva dare 5000 euro a tutti i pensionati "In Italia - scrive la Sarti - abbiamo 23.431.319 pensionati, i quali percepiscono complessivamente € 270.469.483.350. Se noi garantiamo - prosegue la Sarti - a tutti i pensionati 5000 euro al mese ci rimangono €153.312.888.350. Domanda: quanti redditi di cittadinanza possiamo garantire sapendo che la nostra proposta vale circa 30 miliardi?" Calcolatrice alla mano, i conti non tornano. Ed erogare 5000 euro al mese a tutti i pensionati - 60 mila euro all'anno - vorrebbe dire spendere la cifra record di 1.405.879.140.000 euro. 1400 miliardi: poco meno dei 1600 miliardi di euro dell'intero prodotto interno lordo nazionale. Abbastanza, insomma, per mandare in bancarotta il Paese in tempi rapidissimi. A trarre in inganno la deputata forse la confusione tra importo medio annuo (l'ultima voce in basso a destra della tabella pubblicata sotto) e mensile, come forse inizialmente ipotizzato. Un'ora dopo la pubblicazione, la deputata ha quindi rimosso il proprio post.
Salvo questi stanno in Parlamento da meno di un anno, e' pure accettabile qualche castroneria, molto piu' accettabile di quelle che ci propinano da 30 anni i paladini della politica per professione. Ps: il discorso e' scritto da lei e la sua collaboratrice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Pps: gli account Twitter e Facebook di Giulia Sarti sono stati violati ripetutamente tra Ottobre e Dicembre, tanto che l'esponente dei 5 Stelle ha chiuso i suoi account per diverse settimane, ed ha smentito anche la pubblicazione della notizia da te postata.
Come molti altri da parte dei pentastellati Luca, ma "di gioventu'" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Il Movimento 5 stelle Vabbè Niko,difendere l'indifendibile,a 5000 euro di pensione per tutti,non ci crede neanche la mia nipotina di 7 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque:non hai risposto alla domanda sul l'inciucio trasversale Merker-Berlusconi-Renzi,classico di voi Grilli,la sparare grossa e poi non accettate il confronto Concludo, ribadendo per l'ennesima volta che nel Pd Su 412 parlamentari eletti, 267 sono matricole, quasi il 65%,altrimenti con questa storia che sono li da trent'anni non se ne esce più. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per i detrattori:" il pizzino di Renzi " http://www.fanpage.it/il-pizzino-di-renzi-a-di-maio-ma-voi-5-stelle-fate-sempre-cosi/
Il Movimento 5 stelle I pizzini li usano i mafioso,quello era un foglio aperto,che l'onorevole si è ben premunito di fotografe in anticipo,credendo di fare lo scoop, Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bravo bravo....prima o poi marciranno quelle fette di salame sugli occhi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s: gli apici sono degli optionals
Perdonami ma mi ero perso. Credo che l'inciucio Berlusconi-Renzi sia tutt'altro che fantapolitico. A Renzi serve un appoggio in Parlamento ed infatti la disponibilita' in caso di necessita' del GAL (notoriamente superfiloberlusconiani) per la fiducia sono li a testimoniarlo. Credo che al momento, la preoccupazione principale della Merkel in ottica europea, sia proprio il pericolo di un boom elettorale dei 5 Stelle a Maggio, e li' sarebbero davvero dolori, perche' metterebbe in pericolo l'intero castello di carte europeo, indi anche un aiutino da parte dell'odiato Berlusca sarebbe meno puzzolente per la tedesca in questa ottica.
Il Movimento 5 stelle Quindi,mi stai dicendo che Berlusconi ha sedotto la Merkel ed ora viaggiano a braccetto non Renzi.. Mah,se lo dite voi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non c'è riuscito Borghezio a farci cacciare dall'Europa, credo non ci riuscirà mai nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk