R: Il Movimento 5 stelle No, non contano ancora. I rimborsi non sono tutto. Per valutare l'onestà serve altro. Serve innanzitutto governare e non farsi corrompere. Quindi bisogna aspettare. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Sono stato volutamente ambiguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
aggiungerei anche che la sinistra dopo berlinguer non ha avuto mai lider carismatici e non dimentichiamoci che è stata fatta anche la compravendita di senatori da parte di ha i soldi per poterlo fare...
R: Il Movimento 5 stelle Guarderò sul web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Infatti è una caxxata mediatica allucinante (a prescindere dal fatto che le rendite finanziarie, non solo i bot ovviamente, sono tassate in maniera diversa in tutto il mondo). Direi di no Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Infatti,se avvero avuto una visione ampia sul futuro ,non avrebbero ostacolato Renzi alle primarie del 2012,ed ora avremmo già in governo Renzi da 12 mesi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A questa ti rispondo tra un paio di mesi, intanto ieri sera ha gia' perso la fiducia dei piccoli risparmiatori...
Bè, se si fa il processo alle intenzioni,Grillo non potrebbe guidare manco in comune. ascolta Delrio,e poi dimmi cosa ha detto di male. http://www.corriere.it/politica/14_febbraio_23/delrio-non-faremo-patrimoniale-34e42556-9c94-11e3-bf70-ea8899950404.shtml http://video.corriere.it/delrio-no-patrimoniale-taglieremo-cuneo-fiscale/80620b08-9ca1-11e3-bf70-ea8899950404
Il Movimento 5 stelle Una pensionata non si ammala se gli togli 20/30 euro all'anno dalla rendita del suo risparmio, piu' o meno suona cosi' o no?
Che video hai visto [video=youtube_share;Te5Qd_GmRSg] Le parole dette da Delrio: "un signora anziana che ha centomila euro di BOT ,a cui si toglie 25 30 50 non credo "ecc ecc Ps Non suona così.