scusatemi, ma Grillo non ha dimostrato ancora nulla , fuorche' sbraitare. Le rinnovabili che sarebbero??? Cio' che in natura arriva da se' è gia' sfruttato alla grande e nessuno anche stradotato di tecnologie e soprattutto denari non ha mai calcato altra strada del petrolio, perche' per ora antieconomica. Quindi se non è ancora chiaro che anche pannellando tutta l'italia il fabbisogno energetico sarebbe insufficiente con costi insopportabili per una nazione come la cina, figuriamoci l'italia se puo' permettersi di correre dietro a proclami di un barbagianni con le rinnovabili. Noi con i conti sul lastrico , che facciamo??? Rinnovabili... Come fa' il nostro stato??? chiede i soldi agli strozzini nostrani al tasso del 100% o agli strozzini cinesi????????. Siamo seri.... L'unica energia economica era il nucleare e considerando che se salta una centrale in francia siamo fritti, tanto valeva fare la stessa strada decenni addietro. Ma preferiamo pensare di non fare cose pericolose per evitare rischi, senza pensare che i rischi li abbiamo appena fuori dalla finestra lo stesso.
vi chiedo: se salta l'euro, nella situazione in cui siamo oltretutto.....che fine facciamo???Ci manca solo di ripartire con valore zero della moneta con il nostro paese fortemente dipendente dal petrolio e da altri carburanti. Ci vogliono le palline di ferro e cominciare a ricattare l'europa: adesso facciamo il comodo dell'italia dopo aver visto il comodo della germania e di altri . Altrimenti salta l'euro. Solo cosi' si puo' riconciare un discorso gia' noto prima del cervellone Monti che invece porgeva entrambe le guance al volere dell'europa....
mi dispiace ma hai le idee un po confusesolo sbraitare grillo? e la coerenza dimostrata nel non accettare il finanziamento pubblico o rimborsi elettorali che abbiamo annullato con il referendum? decurtarsi lo stipendio? impeachement? scovare ladri, casta e altra mer.da sottobanco? eccecc ed è all'opposizione da qualche mese ha gia fatto di piu che governi in anni se non riesci a capire questo è grave perchè o sei benestante e te ne freghi o non riesci a valutare le persone ma secondo te è logico spendere miliardi in euro per il nucleare, con i tempi di attesa di anni inquinamento atomico limitrofo pericoli di malfunzionamenti e altro quando possiamo spendere quei soldi in solare,eolico e geotermico, e su questo punto di vista abbiamo un sacco di vantaggi la germania è un paese nuvoloso e con poco irraggiamento ed ha una grossa percentuale di fotovoltaico per non parlare del lavoro che si crea se si sovvenzionasse il fotovoltaico in italia o eolico solo che si potrebbe rubare poco e non va bene
vogliamo discutere della emerita ministra della salute? Quello che conta, alla fine, è che semplicemente all'italia resta poco tempo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mah più che fantapolitica mi sembra un'analisi fatta con belle parole che tutti noi avevamo fatto... strano che gliel'abbiano fatta dire. che canale era? tele zulù?
intanto per l'ennesima volta dopo la Siria,anche con il colpo di stato in Ucraina,Grillo e soci appoggiandolo,hanno dimostrato estrema superficialità,per non dire incapacità nel comprendere il quadro geopolitico della situazione.
Doveva arrivare sto tizio per capire che l'Europa è preoccupata di Grillo? Mi sembra alquanto scontato. Ne sono preoccupato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Il problema è che pur ammettendo che stiano boicottando per noi il lato positivo dov'è?
Alcuni utenti sembrano troll , possibile non abbiamo un senso obbiettivo delle cose? Grillo ha solo sbraitato? Ma possibile che non vi rendiate conto del l'immensa onestà con cui portano a termine ogni lavoro? Guardate topo gigio date retta.
R: Il Movimento 5 stelle Dell'immensa onestà potremo dire tra qualche anno. D'altronde pure la DC all'inizio sembrava un partito di pii uomini di chiesa! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sicuramente non meno di quelli che ha preso l'anno scorso. ma lo scopriremo tra qualche mese...si candideranno a Bruxelles, no? Sarà senz'altro un test elettorale di prim'ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Comunque sia e comunque vada spero che sia necessario arrivare davvero a lotte di piazza o strade sporcate di sangue per avere giustizia, onestà ed una direzione di paese efficiente.....
Certo,ma per la vittoria la vedo dura,il paese è antropologicamente spostato a destra,e le uniche due volte che ha vinto la sinistra,lo ha fatto per una manciata di voti(nel 1996 grazie anche alla lega che andò da sola)