Vai sul sito del m5s è vedrai che non riporta nessuna bugia. Io vedo che tu come altri vi appigliate a punti e virgole, per non ammettere che le persone da voi votate sono dei criminali , non so se hai capito CRIMINALI .
Il Movimento 5 stelle Qui hai passato il segno imho Redi. Se i 5 Stelle sono criminali, dimmi te cosa sono Napolitano, Berlusconi, Prodi, D'alema, ecc. che ci hanno portato sull'orlo del baratro ed anche piu'???
Il Movimento 5 stelle Ha preso un grosso abbaglio, tapatalk mi ha tradito. Chiedo scusa a Redi e Grap
Beh ? Che vuoi, cambiare le carte in tavola ? Io ho quotato un'altra tua affermazione... Forse ti riferivi ad una "rete" diversa ? Allora specifica meglio così ne ridiscutiamo
ah capisco vuoi avere ragione! scusa se non ho scritto nella maniera corretta che sul sito del movimento 5 stelle è tutto vero,parlando del m5s è ovvio che si trovi scritto in rete sul sito stesso. Ma cosa vuoi discutere? ti arrampichi sugli specchi! mi sembri un giornalista..
Continuo a non capire perchè tutto ciò che stà scritto sul Blog di Beppe Grillo è "verità sacrosanta" ed incontrovertibile mentre tutto il resto della rete, tv, giornali è spazzatura: mistero misterioso... :wink:
Personalmente non mi fido nè dei media tradizionali nè della rete. Tutto è manipolabile e tutto viene manipolato. Nel mio piccolo cerco di farmi un idea ascoltando con la dovuta diffidenza tutte le campane, quello che ne traggo non lo do come verità assoluta, ma contribuisce a farmi rendere l'idea. Proprio oggi, sta girando in facebook (che è l'incarnazione della disinformazione strumentale) un falso twit di Renzi che recita: "Felice di essere il Presidente del Consiglio, grazie a tutti quelli che mi hanno votato!" . Inorridito da tanta sfacciataggine sono andato su twitter a controllare, di quel messaggio non vi era traccia. Il web (in particolare FB) è strumentalizzato come -e più- dei media tradizionali... Bisogna fare molta attenzione, altrimenti si cade in trappola :wink:
Il bello ė che ho postato degli esempi con tanto di prove,ma Grapesco da buon grillino non risponde in merito.
io ho sempre detto di confrontarsi su cio che dice il sito ufficiale del m5s. Facebook non saprei e poco mi interessa.
La comunicazione funziona in modo che sia colui che non crede a quanto scritto a produrre prove che smentiscano la notizia.
Le informazioni scovate e diffuse in rete sono spesso autoreferenziali. Se voglio convincermi che una cosa sia vera cerco solo le informazioni che dimostrino ciò e non il contrario.
La comunicazione funziona se tu stai ascoltare cio' che io ti dico. Se continui a postare roba che è al di fuori del m5s ufficiale non è colpa mia. Da quando facebook è diventata fonte ufficiale m5s?
In effetti con uno che ogni volta che gli si pone la più semplice delle domande, si solleva qualsivoglia dubbio sa solo rispondere "è come dico io e basta perchè io sono il solo portatore delle verità assolute", non si può discutere. E non tirare fuori la solita balla che siamo miscredenti perchè non crediamo alle tue parole, perchè con Niko si discute benissimo, il problema esiste solo con te. Una volta i "piddisti"" dicevano lo stesso del Giornale, ed i PDLlini di Repubblica... Le verità sono come le opinioni, ognuno ha la sua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">Oppure... "Se uno racconta una balla, è solo una balla; se la raccontano in mille, è la verità" Più è facile (quindi alla portata di tutti) accedere ad una "bacheca" pubblica, più bassa sarà l'attendibilità di ciò che è riportato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... che in caso di difformità, la verità è sempre quella dell'm5s Vai in piazza e fai un comizio allora. QUesto è un forum Da quando praticamente tutti gli onorevoli e senatori hanno una propria pagina per divulgare il loro operato... Ad esempio... https://www.facebook.com/fabrizio.bocchino.7 https://www.facebook.com/FrancescoCampanella5Stelle https://www.facebook.com/luis.orellana.info Dia tempo al tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">