Grillo ha fatto un incidente e purtroppo sono morte delle persone ,di certo non lo hanno condannato come berluschino ...
Ma infatti, era per questo che chiedevo. Si punta il dito verso uno che e' stato coinvolto in un tragico incidente stradale (oltretutto non mi risulta fosse sotto effetto di alcol o altro) e si cerca di equipararlo a chi ci ha derubati per anni e anni.
Il Movimento 5 stelle Un reato che tutti quelli che guidano un'auto possono commettere, io e te compresi. Detto questo, non mi sembra che la cosa vieti l'esprimere, anche pubblicamente, il proprio pensiero.
Il Movimento 5 stelle E no eehh, adesso ti spieghi meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente mi fa specie che dopo venti anni ci siano le difesa spada tratta di quello è quell'altro, tutti personaggi che in un modo o nell'altro ce l'hanno messo nel c**o. Come é possibile? Ci sarebbe da piangere a leggere certe cose FREE SILVIO
Il Movimento 5 stelle Avevo capito Pin, volevo solo pungolarti un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente no, quindi... teniamolo a mente. per il resto solo persone con gravi lacune di diritto e storia possono non considerare la condanna di Silvio ingiusta.