Esatto!!!! Avete ragione tutti, quindi? Non saprei neanche io, dato che oramai i nostri politici fanno politica solo per se stessi e per le lobby l'unica soluzione sarebbe come fecero in Francia quando fecero la rivoluzione, O in Romania con Ceasescu,plotone di esecuzione e andare, giustiziarne una certa quantità per alto tradimento e a quelli che si salvano carcere a vita.Questa è la soluzione che auspico. Ricordate un anno fa quando dicevo che ci sarebbero stati movimenti manifestazioni o addirittura una rivoluzione e alcuni di voi ironizzavano, non siamo tanto lontani, quindi vi dico che ancora non è finita e il "bello" deve venire, non ci sono alternative al nostro futuro, o schiavi o liberi, non si prospetta nessuna via di mezzo.Sono molto speranzoso nei Francesi, se vonce la Le Pen forse qualche altro paese prende il coraggio e si fa avanti, come sapete il difficile è partire poi dopo molti ti vengono dietro.Adesso manca adesione fra il popolo perchè ancora molti manifestano in funzione dell'ideologia,attualmente chi sta manifestando è il popolo delle partite iva perchè è quello che non ha ammortizzatori sociali, vedrete che quando non ci saranno più soldi per le casse integrazioni e le mobilità (e spero vivamente molto presto) la musica cambierà.
Il popolo delle partite via non ha ammortizzatori sociali? Non mi risulta. Non sono esclusi dalla percezione di prestazioni sociali agevolate. Certo, non c'è la cassa integrazione ma da qui a dire che non hanno nulla, ce ne passa.
Di più... Di più... Lotteranno per il nulla... o per far fuggire i presunti voti che detengono verso il solito ignoto... se questi sono i nuovi... Se non è completamente instupidito, provvederà subito a qualche decreto shock per dimostrarsi il decisionista che si propaganda... Sicuramente l'M5S ha più "appeal" per i votanti di centrosinistra, che di centrodestra Le europee saranno finalmente un valido conteggio. Comunque anche tu fai un grosso errore: Grillo non lo ha votato nessuno, non era candidato... Sarebbe ora avessero un leader candidato... Questo farebbe fare loro il salto di qualità Quindi non sono voti presi dall'M5S, ma non dati agli altri... quindi voti che come arrivano, scappano... Arriverebbero i Caschi Blu. stavolta non ci rispondono "cacchi vostri"...
Scusami, ma se non fatturi non hai nessun tipo di reddito a differenza di cassa integrazione e mobilità, le prestazioni sociali agevolate penso tu le abbia se hai reddito zero da due anni perchè se ce l'hai oggi ti guardano quello dello scorso anno, tu lo sai bene.
Dovremmo fare come in Serbia, li sono scesi direttamente in piazza con le armi e hanno dato fuoco ai palazzi presidenziali.
Il Movimento 5 stelle Da noi per raggiunge quei risultati servirebbero i mercenari Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Movimento 5 stelle Ci hanno provato qualche anno fa...il periodo viene comunemente chiamato la decadenza dell'impero romano....
Il Movimento 5 stelle Loro li usarono per consolidare il potere, noi li vorremmo per rimuoverlo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultimamente ho lasciato molto correre, ma le numerose uscite che leggo nelle sezione politica vanno nell'opposta direzione rispetto sia al regolamento, alle condizioni d'uso del sito e del regolamento proprio della sezione politica. Ciò m'impone di suggerirti un ridimensionamento sul tono/modo delle tue uscite. Possiamo avere idee differenti, possiamo esacerbare i toni e le discussioni fino ad un certo punto, ma c'è un limite, e quello, non va superato. Aggiungo un passo sulle condizioni di utilizzo del sito, a cui tutti noi dobbiamo sottostare: Buona continuazione, Tobia/BMW Passion.
Da certe persone non mi aspetto certi errori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari a breve anche il movimento si spaccherà, tra grillini e quinquistellati...
Che poi di leader con partiti padronali ne abbiamo avuto anche troppi.. Fini,Casini,Mastella,Berlusconi,Di Pietro,le aggradano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte la DC e PCI/PDS/DS/PD, la stragrande maggioranza dei partiti sono stati dei "one man band" Rutelli Margherita Craxi PSI Almirante MSI Bertinotti Rifondazione ... Fa eccezione Casini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanti ne ha fondati ??? Ho perso il conto dei partiti di Casini, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo restate a quelli dei giorni nostri dove il cittadino ha perso sovranità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">