Ricordo Cossiga. Non scherziamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quando cambia il vento,tutti, come di consueto,salgono sul carro del presunto vincitore. ahimè,l'italiano ha la memoria corta;non è certo lui il presidente che ha firmato più leggi ad personam,né colui che ha ratificato il porcellum,tantomeno il soggetto che in un sistema parlamentare ha concesso di apporre il nome del candidato sulla scheda elettorale.
No, anche a me, ho provato a correggere, ma nella schermata di edit sembra tutto a posto... mah.. Il resto, dopo pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora visto che impallo il povero server, sarò conciso e brevissimo Il prelievo forzoso di simpatia Amato Il governo Dini invece delle elezioni dopo il ribaltone della Lega Il governo D'Alema Secondo me questi tre bastano (mi sa basta il primo...)
R: Il Movimento 5 stelle Fare qualcosa di nuovo? Governare? Un paio di opzioni c'erano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non son passati dodici mesi, già rimosso ? Pierluigi un paio di volte ( paio di decine di volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) glielo ha proposto...
Uno dei punti programmatici principali della campagna elettorale del M5S era proprio la volonta' ferma di non allearsi con nessuna altra forza politica tradizionale. Io (e come me credo tantissimi altri) non avrei una buona opinione di un movimento che a chiare lettere sancisce una cosa e dopo pochi giorni ne fa un'altra. Quindi di che occasione stiam parlando scusa?
la gente o fa fatica a capire o è soggiogata facilmente da qualche oratore M5S non deve allearsi con ladroni e maledetti succhiasangue irresponsabili, per poi arrivare a compromessi il movimento deve governare con elezioni che gli diano una percentuale congrua, e far finire la fase decadente del paese piu bello e storico del pianeta ma ho sinceramente paura che la gente non riesca a capire o per interessi personali o per altri motivi che non dico per offendere nessuno il movimento di grillo è l'unica possibilità per il paese e se si continua a votare i soliti farabutti siamo destinati al peggio del peggio
E quando sarebbe successo? Forse non hai letto che i rappresentanti di FI all'atto della votazione per l'impeachment sono usciti dall'aula pur di non votare. Questa sarebbe un'alleanza? Andiamo bene .
Il Movimento 5 stelle Ma come la santanchè, famosa donna di parola, non più tardi di ieri sera additava re Giorgio come una persona da mandare a casa Lei non era in aula? Non è più fra quelle poltrone? Che poi anche se non c'era, parlando in nome di FI...... È tutto dire....
...hanno perso l'occasione di fare qualcosa: una cosa qualunque ma farla e invece solo sterili e inconcludenti NO. :wink: