Ma guarda mi viene da piangere ad avere perso a spiegarti il tutto e tu a fare finta di non capire niente. I soldi fatteli ridare da chi te li ha rubati.
Tu mi hai detto che i soldi sono "in un fondo comune". ipotizzando che volessi dire "un conto corrente" oppure "un conto deposito" e non "un fondo comune d'investimento" perché non può essere, tu non sai (e non lo sa nessuno di noi credo) cosa ci faranno con questi soldi. Stanno lì, matureranno quantomeno degli interessi che andranno a chi? Come vedi, troppe domande (credo anche legittime). chiaramente parto dal presupposto che non possono fare quello che dicevate, cioè fare microcredito, perché non è consentito dalla legge.
Come ti ripeto stai affermando il falso la verità è quella che ti ho descritto prima. Fondo conto corrente chiamalo come ti pare sono soldi che verranno spesi come farebbe un buon padre e non un puttaniere .
Qui fin quanto ci sarò io e ogni altro cittadino a 5 stelle avrete una risposta a tutto e non permettero di spalare fango su di noi. Questo è un tread dedicato a noi se non siete d'accordo non scrivete sempre le solite domande facendo delle magre figure , apritene uno sul pd-l tanto è la stessa cosa. :-D
Io non affermo, io ipotizzo. E l'ho scritto più di una volta. prendiamo atto che "verranno spesi". Ergo, avete detto davvero un'inesattezza finora, dicendo che avete restituito i soldi. Questo è un fatto, altroché...
Io non sono d'accordo. Ma non vorrei aprire un thread sul PD-l o come lo chiami te perché non mi interessa. Vorrei restare qui, sinceramente. Il thread "dedicato a voi" non è di vostra proprietà.
Avete preso il brutto vizio di Berlusconi. Per lui tutti quelli che osavano criticare erano comunisti. Per voi, elettori del PD o del pdl (defunto)
Fare per te cosa vuol dire? Perché io lavoro tutto il giorno e pago metà dello stipendio in tasse. Credo di fare il mio.