Sai cosa vuol dire "pensiero" ? io ho riportato un dato di fatto:il proprietario del simbolo del partito è Grillo!prova a smentirlo!
lo so ti brucia ma è la verità , anche io votavo e sinceramente mi da molto fastidio tutte le porcate che fanno.
Chiedendo se quella del M5S è democrazia? Perché, negli altri partiti che per sessant'anni (PCI-DS-PD, ad esempio) hanno mantenuto nel proprio apparato dirigente personaggi ormai cotti e stracotti quali D'Alema & C. è mai esistita? Oppure nei vari momenti del centro destra qualcuno ha mai chiesto agli elettori qualcosa? Su, dai, il bue che dà del cornuto all'asino... Se a qualcuno non va di votare per il M5S non lo faccia: è questa la vera e l'unica democrazia che conta, semplice ma non scontato, in un paese di voltagabbana come il nostro.
Purtroppo sono abituati a talmente tanta merd@ che quando gli si offre la cioccolata neanche la riconoscono...
Claudio hai ragione,io non sto insinuando che negli altri partiti fino ad ora ci sia stata democrazia,però da un movimento che per antonomasia si reputa "democratico" certe cose non sono tollerabili.
R: Il Movimento 5 stelle Tu hai detto che i soldi sono in un fondo comune. Non ho capito davvero. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Salvatore, è un movimento e come tale ha, ritengo, le proprie regole. Il giudizio sostanziale lo si da sui risultati ottenuti (se ve ne saranno), non su chi detiene il copyright del simbolo, IMHO. Se entri nei Lions, nei Rotary, nella Pro Loco del paese o nel BMWPassion dovrai rispettare delle regole. Sempre e comunque.
Si sono nella banca(etica se non sbaglio) ed è intestato a più parlamentari, per quanto riguarda le regioni non tutti adottano lo stesso metodo ma più o meno è cosi. Ci sono nodi burocratici non da poco ecco perché ho detto ci stanno lavorando.
Quindi producono utili, immagino. poi toccherà vedere di chi saranno questi utili. Immagino che andranno a finanziare il partito (ops, movimento). beh, se è come immagino io (ma ammetto il beneficio del dubbio) non hanno inventato nulla. Il PCI lo faceva già 40 anni fa.
R: Il Movimento 5 stelle Io ho ipotizzato. Mi viene detto che non corrisponde alla realtà. Quindi mi chiedo qual'è la realtà. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E allora smettete di dire che avete rifiutato i soldi. Avete soltanto fatto un prelievo forzoso ai parlamentari eletti.