Voi pretendete discussioni costruttive con ultras da stadio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=tv6mUuCWNMS0ywPd4oKIBg&url=http://www.beppegrillo.it/immagini/dossier%2520proposte-emendamenti%2520sintesi.pdf&cd=1&ved=0CC0QFjAA&usg=AFQjCNFA687jAdIgfCMDtJwqnQVopj2IBg
gli ultimi ultras da stadio che ho visto erano i signori del PD quando alla camera dei deputati si parlava di eliminare il finanziamento pubblico ai partiti, e i signori del PDL quando al senato di parlava della decadenza dell'ormai EX senatore berlusconi
ti ho già detto che se ritorniamo alle urne con tutti i partiti fuori Secondo te chi avrà la meglio ? Già sai la risposta essendo il movimento più votato dagli italiani.
cambia e tanto da pd a pdl. la lga mi pare che si sia messa fin da subto all'opposizione.... l'ha scritto un blog
va bene.... sono io che mi invento le cose, tutto va a gonfie vele, i politici che ci hanno governato da 20 anni hanno fatto un ottimo lavoro.
Le proposte non valgono. Emendamenti approvati in commissione 4. In aula 2. Ottimo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
stare all'opposizione effettivamente ti permette di votare qualsiasi emendamento senza alcuna difficoltà.... voglio vedere se mi rispondete. Siete contenti di questi ultimi 20 anni? Soddisfatti? I politici che avete votato hanno sempre mantenuto le promesse?
Vi chiedo pietá: non mi riesce facile starvi dietro tra link, quote e altro. Perché, visto il titolo del topic, non si utilizza questo spazio per informare cosa sta facendo il M5S? Eviterei i commenti sarcastici perché accendono gli animi e non producono gran che in termini di comprensione. Se mi fate questo grosso piacere ve ne sarò grato a lungo, non prima di aver fatto la mia dichiarazione sul voto: non mi vergogno per aver votato una persona o un partito sbagliando, mi vergogno molto che loro ne abbiamo fatto un pessimo uso.
R: Il Movimento 5 stelle Siete voi che dite che state cambiando il sistema dall'interno. Io affermo che dai banchi dell'opposizione è dura e i dati postati lo confermano. Dovete andare in maggioranza per fare le cose che volete fare perché sono abbastanza drastiche. Se qualcuno vi dice che state cambiando tutto, io ti consiglio di diffidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Hanno la fissa. Ho postato quella cosa ieri proprio per rispondere a queste affermazioni. C'è stato solo un periodo della nostra storia senza partiti (meglio, uno solo) e non si viveva meglio. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi spieghi del tuo partito quali vantaggi hanno portato al popolo italiano? Non contando il movimento 5 stelle ha rinunciato a oltre 42 mlioni di euro restituendoli al popolo.
Prendo spunto da questo topic e mi riallaccio anche al precedente richiamo (peraltro blando) informando che se la discussione non procede su argomenti costruttivi, la chiudo. Le battutine senza alcuna pezza d'appoggio verranno sanzionate come spam. La linea è tracciata, sta a voi non oltrepassarla.
R: Il Movimento 5 stelle Il mio partito? Io non ho un partito. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Il Movimento 5 stelle Tecnicamente neanche i parlamentari 5 stelle sono eletti dal popolo. Tutti delinquenti? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk