Il motorsport passion team presenta... | Pagina 90 | BMWpassion forum e blog

Il motorsport passion team presenta...

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Andrew///M3, 27 Novembre 2010.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Complimenti a tutti, siete i soliti GRANDI!!! Andrea, non ci sono più parole!!!=D>=D>=D>.........Marco, non molli veramente mai!!=D>=D>=D>

devo venire in pista con te così puoi finalmente battermi!!!#-o#-o:wink:

Mi spiace non essere passato, ma ieri ho fatto la mia prima mezzamaratona che, non so come, sono riuscito a finire in tempo utile:la conseguenza è stata che al pomeriggio ero veramente distrutto, praticamente un paralitico!

Il bello è che era a Monza e il primo pezzo era in pista fino alla parabolica: vista l'acqua all'Ascari si driftava anche con le Nike!!!

Complimeti ancora a tutti e ci si vede a Balocco!!=P~

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Che giornata spettacolare!

L'arrivo con met, il preparare gli striscioni da mettere sull' ovale, poi rivedere tutti gli amici, il rumore di limitatori con l'odore inebriante di gomma bruciata che fanno da sottofondo.... Insomma, l'atmosfera era già molto promettente, a parte il tempo, che minacciava qualche rovescio di liquido annulla fumo e annulla gomme (cosa non gradita); per fortuna le preghiere a SDDV sono risultate, ovviamente, efficaci al 100%.

Era la prima gara che vedevo, e il seguire tutto dall' inizio è stato veramente un crescendo di divertimento ed estasi. Qualifiche decise e ben guidate per tutti, con Andre che si piazza in posizione di sicurezza, davanti a tutti. Buona lì, chi ben incomincia....

Gigi con davvero una bella guida, peccato per quei due errori, vuoi per la foga, vuoi per la pressione della gara, aveva veramente tanta fluidità e tanto stile.

Marco dice di essere rimasto un po' troppo fermo dopo il trofeo conquistato all' ADD, però ha chiuso diverse curve come si deve (qualche ovale completo veramente da pelo). Peccato anche qui per gli errori...

Come già detto, Ettore ha avuto un problema ad un semiasse, peccato, era davvero aggressivo, insieme a Vale gli stava dando dentro davvero secco, tant'è che qualche spettatore si chiedeva se fossero RACING le due emmone bianche. Vale ha un livello davvero alto!

Ale, il "non membro" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : sono arrivato ed ho visto un' E46 touring che menava secco, e già lì potete immaginare che la cosa mi stesse gasando alquanto; quando aguzzo la vista e scorgo che il terminale era una SINGOLA pipetta moscia, da 320d, beh.... Sono rimasto senza parole, davvero!!!

Arrivo ai box e mi abbasso sotto l'auto per vedere che diavolo di modifiche avesse fatto... Nulla! Ammortizzatori stock, antirollio stock, camberplates assenti ecc!!!

Un MITO!!!

Poi è arrivato il momento della gara Racing, mamma mia ragazzi, che agitazione, ovviamente il mio tifo era tutto per lui, Sapuuuu! Non so come facesse a non essere agitato lui, visto che lo ero io :mrgreen:.

Qualche one more time di troppo mi ha fatto preoccupare, sia perchè uno, a mio avviso, era superfluo, sia perchè non avevamo il trucco "gomme illimitate".

Comunque sia l'arrivo in finale era quello previsto dai più, Pagani vs Zio Andrew.

Giro di warm up, Andrew guida tranquillo, senza andare a sprecare gomme, rimane concentrato, da dietro le reti gli alziamo il pugno in segno di incitamento, ci riconosce e alza il pollice :wink:...

Bellissimo il silezio che cala prima dello stacco delle frizioni, i motori che fino a poco prima urlavano sbattacchiando limitatori sono quieti al minimo regime, cercando la concentrazione insieme ai propri piloti prima del via, il pubblico tace mentre immagina il delirio che si sta per scatenare... e poi.............................. IL VIA!

Subito cattivi, la manche inizia con l'attacco deciso del primo dei due tornanti, lo zio è davanti e pennella traiettorie perfette, con il v8 che canta a regola d'arte, mai nervoso, sempre molto intonato e lascia acuti di limitatore in mezzo ad una nube di km^3 di Marangoni, sono vicinissimi, è un delirio! Tra il pubblico le urla e gli incitamenti ai due piloti non si contano!

La scena si ripete nella seconda manche, dove i due finalisti stanno dando il massimo, a posizioni invertite, con una rabbia e una grinta impressionante!

Mi sudavano le mani :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Niente one more time, vittoria ad Andrea e Motorsport Passion Team in testa!

Grandi ragazzi!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2011
  3. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Detto questo vorrei approfondire il discorso riguardo a quella ZOZZONA bionda, penso sia una valido per noi tutti per iniziare a fare drifting!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ma ke zozzonaaaa..santa donnaaaaaaaa

5. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    anke x me é sempre un piacere vederti..così come pito e gli altri...!!!

6. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    I miei complimenti a tutto il Team per le prestazioni!!! Peccato per Ettore, perchè se la sarebbe giocata alla grande senza il problema al semiasse #-o

Andrew si conferma, ormai c'è davvero poco da aggiungere =D> i miei complimenti anche a Pagani per lo spettacolo offerto =D>=D> con l'uscita di fine gara mi avete lasciato così :eek:

Valentino, sempre più consistente nelle prestazioni =D>

Pito: sottoscrivo quanto detto da Patroclo "PITONAZZO,che dopo lunga inattivita' non e' riuscito a ripetere in gara tutto quello che di buono ha fatto in qualifica,ma il bottino grosso e' arrivato."

E' stato davvero un piacere rivedere tanta brutta gente :cool::mrgreen:

Per quanto riguarda la mia gara, c'è poco da dire... m'è venuta fuori la ciambella col culo anzichè col buco :lol:#-o ieri ero incaxxato nero, oggi giustamente ci rido sopra :mrgreen:

Peccato, perchè ho fatto tante belle cose in prova e ho cappellato alla grande in gara :evil: il primo giro di prova buono mi sa che mi ha dato un pò troppa confidenza con un mezzo in parte diverso dall'ultima volta che ho fatto drift (ad aprile :sad:), c'erano angoli diversi e finalmente il freno a mano idraulico, devo imparare a gestirlo meglio in sincrono con il freno a pedale.

7. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non sei il primo a dirlo :lol:

e' che io mi trovo sempre più nella situazione di deludere se non vinco :redface:

mi hai fatto rivivere la gara dal di fuori =D>=D>=D>=D>

in effetti riesco sempre a rimanere abbastanza tranquillo nel pre-gara, forse sono le 250 gare di esperienza che aiutano :lol:

grazie Matte :wink:

8. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Gigione mezza maratona? ma sei fuori? devo allenarmi anche per questo? :-k

:lol:

meglio di no mi accontento dei miei 10k di più non ho voglia :confused: e poi ci sono già la Pita e la Tizy che fanno la mezza maratona tra 2 WE :cool:

9. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    siete tutti matti :lol::lol::lol::lol:#-o

10. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    noi? :-k

io non mi alzo alle 6:00 :eek: per andare in MTB :lol:

11. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    ehhhhh mi manca il tempo.... ora aspetto il cambio dell'ora perche' fino alle 6:45 e' ancora buio...

12. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Leggo solo ora con la consueta noia nell'apprendere che Andrea ha vinto ancora.

Se fosse un film non lo verrebbe a vedere più nessuno. Due balle...

Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E tutti gli altri al seguito, naturalmente.

13. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Ma chi ve lo fa fare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    voglio i video!

15. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Grandi Tizy e Pita, fate loro i miei più fervidi complimenti, loro sì che sfidano l'ignoto!!!=D>=D>

Ihihihihihi maledetta ora legale in autunno!!!! Grande Andrea, anch'io ho la scimmia della MTB ma purtroppo a Mi non ci sono posti accettabili. Magari la prox volta ce la portiamo al RING!:biggrin:

Va beh Pito, ADESSO esco per un canonico 10km così non perdo l'abitudine, che non si sa mai, eheheheh.......:cool:

16. giampyzetino

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Dai ke facciamo la mezza maratona come bmw passion team..!!!

17. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    ...........i momenti salienti della gara 8-[

avete notato solo gli striscioni sullo sfondo? ho una brutta notizia per voi :lol::lol::lol:

18. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    eravate a Castelletto?

#-o

](*,)

cmq Bravi tutti!