Il motorsport passion team presenta... | Pagina 102 | BMWpassion forum e blog

Il motorsport passion team presenta...

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Andrew///M3, 27 Novembre 2010.

1. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Peccato proprio , è uscito nn per colpa sua praticamente.........

2. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

907
    652
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Il povero autista si è fatto la maggior parte del viaggio in solitaria :mrgreen:

La mia donna è crollata subito, Met e il suo amico han tenuto un pò ma poi sono crollati :wink:

3. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Ciao a tutti scrivo oggi perche' 24 ore portano consiglio,sopratutto dopo un'orgia di emozioni come quella di ieri.

Vorrei in primis sgombrare il campo da ogni illazzione,I RAGAZZI HANNO FATTO PAURA!

E' stata un'annata difficilmente ripetibile,e dico sul serio non so' se il prossimo anno saremo in grado di festeggiare un risultato di questo genere.

Ma andiamo con ordine(che per il sottoscritto e' un parolone)

Varano de Melegari ieri si presentava al meglio della sua forma,pista tirata a lucido splendida giornata di sole un po' freschino ma gradevole il tutto condito da una strepitosa cornice di pubblico.

Dopo le prove libere i primi a scendere in pista sono i concorrenti della Street,una trentina di piloti in tutto se non erro,noi modestamente facciamo la voce grossa.

Sinceramente il cronologico delle partenze non lo ricordo:

Ettore:parte a cannone e' bello carico zio fester,come al solito lo incitiamo con simpatici cori e gesti che farebbero finire in purgatorio anche il piu' pio dei credenti,il giovine non si scompone e fa' tre giri perfetti,tanto da aggiudicarsi la terza posizione in campionato nonostante lo 0 rimediato alla penultima gara di castelletto causa un semiasse sfilato.

Valentino:Mi stupisce con una giornata NO,mi confessa che non sente la pista dopo le ultime modifiche e che proprio non riece a guidare e effettivamente fa' tanti errori che non gli ho mai visto fare,io lo capisco perche' il feeling per un pilota e' importante quindi cerco le parole giuste per dargli la giusta motivazione(un po' come uno pissicologo)alla fine non le trovo quindi gli do' un calcio nel cu lo! e fila a guidare!

Lui capisce guida e vince un mito!ma vaffan..lo va'.

Pito min.k ia Marco e' un fenomeno,tutte le prove da paura errori con il contagocce guida proprio bene,"meno male dico io non ha bisogno di un calcio nel cu.o"parte fa il giro di warm up "tutto ok" dico io,primo giro giudicato bleah!secondo giro comunque sotto le sue potenzialita',ma benedetto ragazzo non potevi dirmelo, io ho la cura per queste cose.....comunque grazie alle buone gare precedenti porta a casa il SECONDO posto nel Trettel!

Ma vaffan..lo va'

Gigi:anche lui e' bello carico,parla a tutti,solo che lo fa con i suoi aforismi in bresciano percui' non sappiamo se sta' declamando la divina commedia o parla delle pressioni delle gomme,pero' e' ispirato si vede e non dico niente,parte fa tre giri paura,per un attimo ho temuto che i giudici non lo vedessero con tutto il fumo che ha fatto invece tutto ok e VINCE la street racing.

Immenso ma vaff...lo va.

Parte finalmente la Racing,il clima e' bello teso inutile negarlo SAPU e' in testa al campionato con 23 punti,io sono tim menager e mi metto in un angolo col pallottoliere,Sapu mi guarda e mi dice acchio fai bisogna vincere e basta!non e' vero basta un secondo posto,ma vi fa' capire la mentalita' del nostro.

Dopo le qualifiche Andrea e' terzo a un niente dal Gomma che e secondo con un inspiegabile 0 in anticipo drift della prova migliore.

Escono gli accoppiamenti e Andrew si trova contro il pilota della E46 nera,(scusate non ricordo il nome e ...dovrei)la prima sfida vede partire davanti Sapu che fa' una run perfetta che manda il pubblico in visibiglio,il suo avversario e abbastanza distante in piu' esce abbastanza largo dal "ferro di cavallo" e abbatte diversi birilli (penalita'),noi vediamo ma non andiamo a dire nulla per non deconcentrare Andrea,parte la seconda e il nostro si incolla all'avversario con un angolo da paura,escono dal ferro di cavallo incollati e dopo il transitorio Andrea torna molto "sotto",ma il pilota che lo precede non e' super esperto come i "BIG" e un po' piu' lento e entra stretto!io il film lo vedo a rallentatore,la E46 rallenta non da lo "schiaffo" aspetta che l'auto finisca il cambio e esita a ridare gas,Andrea non puo' far altro che mollare riallineare e aspettare che l'altra auto si rimetta di traverso prima di dare gas.

Ci si gela il sangue sappiamo che la giuria lo considerera' un errore grave,l'unica esile speranza e' che l'abbattimento dei birilli e la perforance della prima manches possa compensare la seconda e che i giudici impongano un "one more time",non e' cosi' siamo fuori.

Quello che avviene dopo non e' provato ne provabile,il pilota dell'E46 non e' stato scorretto ha fatto la sua gara secondo le sue possibilita'(ha conquistato un meritato terzo posto finale),Pagani ha guidato come al solito da manuale,se mai si potesse parlare di errore questo l'abbiamo senz'altro fatto noi,se avessimo avvertito Andrea e se lui fosse stato piu' lontano magari oggi faremmo altri discorsi.ma sapete cosa si dice dei SE e dei MA.

IO invece un MA voglio mettercelo e bello grosso anche

MA

vogliamo considerare un fallimento un campionato dove da beginner arriviamo in testa di 23 punti sul pliricampione italiano all'ultima prova(con parita' di successi e come unica discriminante il peggior risultato).

Ma

vogliamo considerare che abbiamo comunque vinto la classifica Race Rookie.

MA

vogliamo considerare che tra street legal race trettel trofeo e non so' cos'altro agli altri non abbiamo lasciato che gli occhi per piangere.

Fan..lo siamo stati bravissimi se me lo avessero detto all'inizio dell'anno ci avrei messo una firma.

COMPLIMENTI al BMW PASSION TEAM!

ps:organizziamo una cena per festeggiare i nostri eroi,portate anche sorelle cugine amiche,non fate i timidi.

4. patroclo001

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    OOOH ragazzi vi giuro che le faccine si sono auto inserite non ho schiacciato nulla io

5. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    #-o

:lol:

Fabri N° 1 :cool:

SE avrò ancora una macchina

SE farò ancora drifting

SE mi iscriverò al campionato il prossimo anno

TUUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOO SPAAAAACCCCCCCCCOOOOOOOOOOO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

tanto con i se........:lol:

6. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Un applauso a Fabri, hai detto tutto, nulla da aggiungere...

Menghia che team :wink:

7. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    impeccabile Matteo!! sempre più tecnico =D>=D>=D>:wink:

nel superdrift professional challenge di giudizio umano c'e' solo un 5% (mi pare...), il resto e' telemetria quindi non si scappa.

ieri ero ovviamente molto incaxxato in più tutti che gridavano al complotto/scandalo così ho preso la cosa dal verso sbagliato.... e anche alla premiazione ho avuto un atteggiamento scaxxato, non da me, perlomeno non da uno con quasi 300 gare di esperienza.

la realtà e' stata questa:

non era ammesso riallineamento in questa gara (le altre un minimo si) e al breafing non era stato detto però sul foglio della telemetrìa si, quindi.... ho sbagliato io.

Pagani e' andato in testacoda DOPO la linea di fine prova (perlomeno così dice la telemetrìa ma conoscendo bene sia Tesini che Graziano il telemetrista, NON ho dubbi), sulla linea di fine prova era a 90° quindi non ancora in testacoda.

FINE.

certo non e' stata una bella finale come tutti ci aspettavamo però le gare a volte sono anche così e bisogna accettare tutto.

onore al merito di Simone Pagani qui iscritto come texo =D>

che poi alla fine ripensandoci bene, a inizio stagione avrei firmato per un terzo posto, figuriamoci combattere per la vittoria con nientemeno che Pagani :eek::mrgreen:

quindi il titolo di VICE CAMPIONE me lo tengo stretto e non da meno e' il titolo di CAMPIONE cat. ROOKIE :cool::cool::cool:

dopo i ringraziamenti :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bravo Andrea, hai detto tutto quello che c'era da dire. E hai fatto bene a dirlo 24 ore dopo.

Ma il premio "best report" va a Fabri, che ci ha regalato un racconto stupendo.

Onore a Ettore e Valentino, ovvio.

Come anche a Marco, bravo.

E a Gigi, last but non least.

Bravi tutti!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    E per chi non c'era

Grande Motorsport Passion Team!!

10. wpc692

wpc692 Secondo Pilota

907
    652
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Ragazzi complimenti perchè alla fine siete un gruppo di appassionati che ha praticamente sbancato il banco!

Purtroppo ieri eravamo tutti un pò così per come è andata a finire, ma ragionandci a freddo e rileggendo quello che ha scritto Fabri, mi verrebbe da dire una cosa.. ME COJONI :mrgreen::mrgreen:

Siete tutti dei grandi, sia tecnicamente, sia umanamente.. Perchè mi sento un pò l'ultimo arrivato del gruppo (come in effetti è :wink:), ma mi sono trovato benissimo, sia nei vari incontri che abbiamo avuto, sia a Caste e a Varano! Un'atmosfera bellissima, persone fantastiche che condividono la tua passione!

Quando ho detto ai miei che mi sparavo quasi 600 km solo per vedere una gara mi han preso per scemo, ma non possono capire quanto io lo abbia fatto volentieri, per vedervi e sostenervi in questo champ!

Un grazie a tutti davvero, oramai sono dentro e non ne esco più :biggrin:

Soprattutto rinnovo i miei complimenti a tutto il ///Motorsport Passion Team e a coloro che ho visto correre (lo zio, Pito, Vale, Ettore, Ale e Gigi) =D>=D>=D>=D>

Alla prossima!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  11. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Bellissimo video Enri =D>=D>=D>

un grazie di cuore agli altri componenti del Team che non hanno gareggiato ma che ci hanno sostenuto e aiutato per tutto il campionato :wink:

12. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    :-k

c' era Antonio nei paraggi e me lo sono perso? :-k

13. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    fabri numero uno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:=D>

14. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    bellissimo Enri =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

15. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    siete miticiiii

16. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    andrew per me sei sempre il numero1

17. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mi piacerebbe saper perdere come te, fancool a tutti quelli del superdrift, chi ha visto le tue gare sa chi è il migliore, per me sei il numero 1...respect!!!!

18. patroclo001

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Sei il numero unissimo della regia

19. patroclo001

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Ache a me piacerebbe saper perdere come TE vorrebbe dire che vinco tanto::biggrin:

:haha:haha:haha:haha:haha:haha

20. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Grande Andrew !! va benissimo anche così, una stagione della Madonna tirando le somme =D>=D> e complimentoni a tutti gli altri ragazzi, Gigi in primis:wink:, tranne che a Pito che sicuramente avrà raccolto risultati che non meritava

Condividi questa Pagina