Il motorsport passion team presenta... | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Il motorsport passion team presenta...

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Andrew///M3, 27 Novembre 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    La temperatura era ottima, lo stato dell' asfalto no, comunque basterà provare una volta che ci sei anche tu con Andrew :wink:
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    c'è aria di sfida.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Venite a Vallelunga il 22?
     
  4. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    niko purtroppo angelo è fatto così, quando io gli dicevo che più freddo fa e meglio è lui non mi credeva, ora che lo ha sentito da te, forse forse comincia a crederci :lol::lol::lol:

    comincia anche a dirgli che e bravo con la macchina così lui si crede al massimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io la penso diversamente, sono punti di vista, ho testato in pista con temperature diverse, ed il tempo l'ho fatto con una temperatura sui 10 gradi, poi mi e stato confermato da più persone, raffy il tuo difetto e che leggendo il forum per te e bibbia, per me no, io sono come san tommaso:wink:
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lassa perde i Santi, tu sei solo capoccione come un capoccione.:lol::lol::lol:
     
  7. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    sapere che con temperature poco superiori allo zero, il motore e lo gomme lavorano meglio credo sia la base x andare in pista, e questo non lo si impara sui forum ma ci si arriva ragionandoci :wink:
     
  8. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Presente :biggrin:, non so se fare tutti i turni della mattina o tutti i turni del giorno :mrgreen::-k:rolleyes:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Uhmm...tutto il giorno è un bello stress per la macchina, la giornata sarà divisa in turni e gioco forza per sfruttarli si è portati a farli tutti d'un fiato.
    Fare 8 turni tirati, a Vallelunga significano un treno di pneumatici ed un set di pastiglie freno.
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    scusa la mia ignoranza, ma resto fermo sul mio pensiero....

    con 5 gradi al sele giravo 1:06.4 con 10-11 gradi del pomeriggio ho fatto 1:05.2... gomme sport cup, e ti dico che la mattina nn andavano bene in temperatura, la macchina la senti quando nn ti tiene...

    cmq ognuno ha un opinione, io mi diverto a sperimentare, nn parlo per sentito dire, o perchè deve essere per forza così, diciamo che sono un ignorante curioso...
     
  11. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ma come Angelo, non lo sai che le SC sono state studiate per essere usate con clima invernale con temperaturte prossime allo zero???? :lol: :lol: :lol:
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma se non andava avanti :lol::lol::lol::lol:

    c'erano le cayman che mi saltavano sulle orecchie, le gt3 che mi giravano intorno e le subaru che sul rettilineo mi passavano 2 volte.... nello stesso giro :lol::lol::lol::lol:

    ma quando mai....?

    e' gara a sportellate dalla prima volta che abbiamo girato insieme :lol::lol::lol::lol:

    .....gennaio? no... sono ancora in crociera a dubai :mrgreen:

    raga non scherziamo.... uscivo con le gomme a 30/40° a tatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    quando sono in temepratura non si riesce a tenere la mano sopra, ieri erano TIEPIDE :wink:

    se ci mettete che c'erano alcune curve decisamente umide dove partiva il davanti in maniera evidente, e' ovvio che non c'erano le condizioni ideali x le gomme.... asfalto scivoloso e gomme tiepide........ :wink:
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    oh, poi pensate quello che volete, io ho solo cercato di essere obiettivo, nonostante sia molto piu' appassionato del V8 rispetto al 6L, ho paura che iniziano ad essere catzi amari x la ///M :wink:
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Quando lo dico io che la con la Z ci cammino mediamente di più.......... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq scusate. ma la storia che con 3 o 4 gradi si vada meglio non è credibile.

    Ok 15/20 gradi, ma sotto i 4 una gomma performante (anche una normale estiva) si indurisce e non grippa come dovrebbe, figuriamoci se in pista questo non si nota.
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol:



    raga non scherziamo.... uscivo con le gomme a 30/40° a tatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    quando sono in temepratura non si riesce a tenere la mano sopra, ieri erano TIEPIDE :wink:

    se ci mettete che c'erano alcune curve decisamente umide dove partiva il davanti in maniera evidente, e' ovvio che non c'erano le condizioni ideali x le gomme.... asfalto scivoloso e gomme tiepide........ :wink:

    quoto, poi specialmente con una semislick-slick che sia, per andare in temperatura ci vuola la mano di dio:lol:
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Tu non fai testo, vai talmente piano che non riusciresti a scaldare manco una invernale:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ...a varano specialmente le sport cup lavorano in condizioni ottimali a circa 20 gradi di temp esterna.

    Ho provato varie volte ,ma i temponi escono sempre in quelle condizioni,con temperature molto basse o molto alte,perdo oltre 1 secondo.
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    CVD :cool:
     
  19. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Come procede il lavoro?!
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    tempo al tempo che ti raggiungo, tu sei vecchio, quindi diciamo che sei arrivato, io ho una vita davanti:mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina