pianta larga quindi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono state le mie prime scarpe, durate 5 anni, buttate via dalla disperazione di non vederle invecchiare e perchè erano super economiche, 3 velcri suola di gomma tipo big babol, spingendo e tirando forte, la sentivi quasi flettere. son le vega o vedo male ? ero indeciso fino all'ultimo poi ho preso di nuovo northwave, stesso modello, stesso numero per esser sicuro erano perfette per me
Si sono le Vega 2.0 è stato amore a prima vista!235gr a scarpa!!Speriamo siano anche comode.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo rece 2.0 ........................................................ magari un filino più lunga della rece 07 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un grande Luca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' sta birra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in primavera quando faccio l'assicurazione dell'MT vengo a trovarti...promesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, sono io che l'ho detto più volte e non sono ancora venuto a trovarti, avrei in previsione terme di merano, in caso ti avviso subitissimo, magari metto anche bici in macchina, quella rosa con il cestino davanti però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed a turno uno pedala e l'altro si siede dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone feste invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT meglio va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono passato a delle NW sonic nella bdc e ai pedali finalmente con attacchi per bdc. non so come farò a riusare la mtb con gli sdp. ora si che il piede stà veramente fermo al suo posto.