Complimenti vivissimi per la ricercata semplicità dell'esposizione e per il coraggio avuto nell'aprire un'attività dedicata al tunin...anzi Tuning. Verrò presto a trovarti :wink:.
CI VORREBBE LA PARTNERSHIP CON BMWPASSION, con tanto di bandierone appeso. PESACI su, seriamente, e magari contatta lo staff per vedere cosa si può fare. :wink:
Sono contento del successo che il negozio ha avuto tra di voi, lo scopo era fondamentalmente quello di fare qualcosa di diverso dal solito tuning shop pieno di roba ammucchiata in giro e dove si vendono più lucette per microcar che altro, il mio intento è quello di creare un punto anche di ritrovo, qualcosa dove poter comprare materiale tecnico e di qualità, quasi da gentleman driver più che da tuner, oltre alle solite cose che comunque sono presenti (in magazzino a dire il vero hehe)... In pratica riassumerei tutto con un "+ Bilstein e - Protype" Ora non vi resta che passare a trovarmi, anche solo per un paio di chiacchere, mi fa sempre molto piacere (giusto ieri c'era qui un cliente con un e30 320is in ottima forma, magari scrive anche sul forum, chissà). Discorso convenzione; tempo fa mandai un pm a rossocorsa (se ricordo bene) ma non ricevetti alcuna risposta, quindi ho pensato che non interessasse e ho lasciato perdere, se però ritenete che possa interessarvi come cosa mi rimetto all'opera
Hai PM.:wink: ps: hai a catalogo guanti per la guida (sportiva) in pelle e/o alcantara, traforati, ecc... Doverei fare un regalo.:wink:
a me?io li voglio bianchi e neri grazie head!!! fast se mi libero presto sabato pome passo che devo prendere due cose per il GTI e ti metto in cerca
Pm ricevuto, eseguo ora Come guanti ho qualcosa, fondamentalmente Omp e Ringers Gloves più qualcosa di Sabelt. Vedi di liberarti allora, mi sun semper chi