Il Momento "migliore" Per Venderla ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ARMATAGGIA, 4 Novembre 2008.

  1. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Tengo a precisare: era una battuta fine a se stessa in risposta alla frase precedente "io mi ci affeziono" :wink::mrgreen:
     
  2. cruz

    cruz Direttore Corse

    2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    se la vendi ci perdi molti soldi
    la macchina e'nuova,full, bellissima e fai poca strada!!io la terrei x tanto tempo
     
  3. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    quoto in pieno io mi ci affeziono alle auto
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Dalle mie parti si dice "non fa una piega" :wink:
    Una considerazione, sempre dalle mie parti, molti comprano vetture interamente finanziate con la scusa della deducibilità e della non riconducibilità ad un elevato reddito (assurdo), spesso però dietro si celano altre realtà, e non sono solo illazioni, basta vedere quanti finanziamenti/leasing non pagati ci sono in giro e relativi mezzi da rivendere :wink:
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    d'accordissimo con te ! questa il piu' delle volte è proprio "una bella cazzata" (detta al modo del Trio Medusa!!!) :biggrin:
    Sappiamo benissimo che per la deducibilità c'è un tetto e quindi gli interessi sono in gran parte indeducibili mentre per la riconducibilità ad un soggetto di un bene conta il possesso e non la titolarità.
    Anche se a riguardo è cosa attualissima che il dimostrare di avere un finanziamento puo' servire a vincere un accertamento per redditometro
     
  6. TOMCRUISE

    TOMCRUISE Collaudatore

    399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Mah a mio avviso fa bene a venderla quando vuole.

    BAGNO DI SANGUE non credo lo sia perchè l'ha già comprata usata. Quindi non ci perderà tantissimo.
    Ho guardato 4ruote e porta la 330d e93 a 42.000 euro quindi anche prendendo 40 alla fine ci perde 6000 euro.

    Io la penso come EMILIANO le auto bisogna cambiarle sovente (se puoi farlo) per un semplice motivo.
    Se ARMATAGGIA cambia ora o comunque entro il 2009 perde 6-8-10 mila 12 mila euro al massimo.
    Se la tiene 2 o 3 anni poi per comprare un'auto di pari livello dovrà scucire un'assegno da 35-40 mila euro. E le cose cambiano e di molto!

    Ci sono alcuni miei amici che negli anni 80 cambiavano spesso auto . Oggi girano con dei 320i del 1991 che ce l'hanno solo più loro, i marocchini e i macedoni.
    Perchè ?
    Perchè la vita è aumentata ? OVVIO
    Perchè si è passati da lire ad euro ? OVVIO
    Ma non solo.
    PERCHE' HANNO TENUTO TROPPO LE LORO AUTO!

    Riflettiamo un attimo.
    Se ho i soldi e posso farlo è meglio cambiare non troppo tardi.
    Questi miei amici adesso sono tristi . La sera escono con dei musi lunghi con i loro 320i con 330.000 km o 556.000 km .
    Certe volte timidamente dicono : possiamo prendere la mia...
    Sanno già che i più sviano perchè un'auto con quei km fa paura
    Se le avessero cambiate anni fà non dovevano tirare fuori tutti i soldi che oggi li spaventano.
    PSICOLOGICAMENTE E REALMENTE CREDETEMI! E' MOLTO MEGLIO TIRARE FUORI 8-10 MILA EURO CHE TIRARNE FUORI 35-40 MILA O DI PIU' !

    C'e' un'ultima situazione di vita sulla quale voglio portare la Vostra serena riflessione:
    Se fossimo tutti persone parsimoniose, volte al risparmio, tirchi, crucchi ecc. ecc. direi che si può anche ragionare: non la compro e avanzo
    Solo il fatto che siamo su un sito di Bmw mi fa pensare che non tutti ,ma, molti come me abbiano anche altre passioni (donne, Rolex, abiti, viaggi, moto, cene, vacanze, casinò, night, Svizzera, tv al plasma Pioneer ecc.ecc.) quindi quei 8-10 mila euro si finirebbe di spenderli ugualmente anzichè accantonarli per l'auto ...
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sei appassionato di montagna che citi la Svizzera tra le passioni ?? :-k:lol:

    dai su non esagerare pero'!!! La descrizione dei tuoi amici con i visi lunghi mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridereee!!!!:wink:
     
  8. TOMCRUISE

    TOMCRUISE Collaudatore

    399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Ma è la verità Enrico...
     

Condividi questa Pagina