concordo... sembrano 2 macchine diverse con pack e senza..... sai cosa... ci mancano gli specchietti m3.... nessuno ha piu fatto il gruppo d'acquisto? io sono sempre intenzionato a cambiarli... cert.. se si teovano a un buon prezzo.... me li hanno proposti sotto i 100 euro... sto aspettando... ma non ci credo molto....
raga...io quando leggo ste cose nn vedo l'ora di comparami il mio biemwa...*****, io faccio con la mia punto 1200,75 ...cv 12 a litro andatura tranquillissima...allora le "B" son di un altro pianeta o le fiat rottami??...o qualcuno le spara grosse???
Non credo che la Punto 1.2 abbia le valvole a fasatura variabile... il che contribuisce molto alla riduzione dei consumi...
in città, ossia prima seconda terza, andando normale, ossia seguendo il traffico, io faccio 11 al litro... se mi piazzo in autostrada a 130 fa 18 al litro, a 90 fa 22 al litro a 200km/h invece fa sui 14-15
quoto alla grande, io stò cercando la mia coupè 320 cd da oltre un anno, mezzi "validi" anche del 2004 sotto i 20.000 non si trovano Vero anche che ne trovi a 17-18, ma ti devi accontentare... Io personalmente fatto 30 faccio anche 31, magari spendo 2-3 mila€ in + ma il mezzo è full e con pochi km :wink:
Ragazzi avete perfettamente ragione! infatti sbagliate a dare seguito a ciò che scrivono alcuni pseudoaffaristi sul forum.
allora mi ha aggiornato dicendomi che alla fine l'ha pagata 16mila, ed ha 60mila km, non 70mila... è cmq un'esagerazione, per un 2002 pre-resty...