... ... mi ha copiato la macchina... si è preso una 320ci pre-resty 2.2 170cv grigia annata 2002... con 70mila km... come optional ha cerchi da 17, chrome line (che ora chiedo se la scambia con la mia nera), clima e radio con cassette l'ha pagata euri 17mila... secondo me esagerato
anke mio zio ha copiato il mio touring: grigio, cerchi 17", stesso anno ..ma ha sbagliato motore, ha preso 1000cmc in più
io gliel'ho detto che era esagerato come prezzo... ha detto che le quotazioni di quattroruote ecc danno quello li.... alla fine la prendeva con 30mila km in più e 1000cc in più e risparmiava 6mila euro... i 330ci con 100mila km si trovano sugli 11 mila euro. vabbè oh... caz su... ora devo prendermi quella chrome line...
mi sembrano tantini.......17.000 del 2002 con quasi 0 optionals tranne i cerchi........perchè clima-radio-chrome line dovrebbero essere di serie.......poi è pure pre-restyling........secondo me l'hanno ciulato 1 po......però in effetti caxxi sua.....
purtroppo i prezzi sono quelli... se vuoi quella macchina la paghi quei soldi... altaimenti ne cerchi un altra..... quanti commenti di amici ho sentito quando l'ho presa io.... si si ormai il 320 cd del 2005 te lo regalano... quello del 2004 te lo tirano dietro.....provare a vedere in concessionaria BMW se te li tirano dietro.....comunque almeno non ho problemi di garanzia o altro visto che è ufficiale....poi bo.... chi è causa del suo male pianga se stesso....
si è fatto fregare alla grande (scusate se dico quello che penso...) non discuto assolutamente la car...però il prezzo è davvero esagerato
basta cercare un pò e non fermarsi alal prima o seconda che trovi....17000 li vale un 320 cd del 2004 se poi li vendono a 23000 e uno lo prende sono affari suoi però quà di fessi ce ne sono pochi siamo su BMW passion quindi se NOI diciamo un prezzo al 90% è quello...chi più di noi s'informa legge,cerca?????
si si, se ne sei sicuiro, i motori oltre i 2000 non li vuole quasi nessuno causa costi di mantenimento, e restano sui piazzali a lungo, mercoledi a trieste c'era un 325 del 2001 con 95mila km a 11900, coupe, e una come la mia 318 coupe del 2002 con 100mila km a 13mila!entrambe base!
in effeti la cilindrata alta fa paura a molti , a parere mio il prezzo di mercato non lo fa la quotazione , ma il prezzo delle vetture che si vede dai rivenditori e dai privati .
oddio....che non li voglia nessuno è una parola grossa.....quando cercavo il 325 quelle con 60-70.000 km del 2001-2002 con 17", interni in pelle, radio con cd e vari optional sparavan tutti 14-15.000 euro.....e cmq molte son state piazzate
E già vedi come è il mondo! pieno di gente come te che si vuol trapiantare il motore dopo,come ci avevi preannunciato in un altro post.
??????????? e chi ha parlato di motori grossi???? E poi che c'entra potessi tornare inditero e prendere un Cooper S al posto del mio lo farei SUBITO!!!!!!!!!!!IMHO il motore in una macchina è tutto!