ah ok adesso ho capito:wink: ma il video del 330 che li da alla M posso averlo? devo farlo vedere ad un amico che mi ha preso per folle quando l'ho raccontato da dove lo scarico?
e si eh!! con un modello come la tua cmq ho avuto parecche difficolta a passarlo e ancora oggi non ho capito se é stato il tizio a mollare o se effettivamente io andavo piu forte vanno davvero forte!!!
Gianni vedo che hai bisogno di un nuovo contakm per far allungare un'altro pò la lancetta questa è tutta opera del nostro Doch16 , fà filare le auto come il vento
Continuando a specificare cosi gia' mi vedo in manette Poi Giorambo mi fa pure le foto Siiiisisi in manette di sicuro
c'é anche la mia foto azz!! "arrestati un elaboratore ed un collaudatore in sicilia che inquinavano la terra con i loro gas di scarico e rischiavano per loro e per gli altri in autostrada a 250 kmh!!!"adesso rischiano l'ergastolo si spera in una riduzione della pena da 30 a 40 anni" p.s. hai visto la tua creatura come va a pieno carico? ti piace?
cavolo come pista!!! sembra che si è fermata solo perchè è finito il tachimetro sennò continuava : )))
no sembra credo che sarebbe andata avanti se ci fosse stata ancora strada perché dai 240 in poi ho avuto una curva e quando ho dato tutto per arrivare a 250 non ha impiegato troppo tempo quindi probabilmente se aspettavo ci arrivava
l'ho letto...ma lui mi sta più simpatico ...anche se sai cosa penso di sti filmati giò...mi raccomando okkio!:wink: