riguardante i moscerini presi in autostrada,l ho riempita di salsedine e macchie bianche di calcare poi lavata subito il giorno successivo con prodotti specifici.......
esatto...... pimpy,potrebbe anche essere...... casalecchio è molto piccola,quando vuoi andiamo a prenderci un aperitivo.....:)
Bella macchina sicuramente, l'ho provato pochi giorni fa ma se devo esser sincero con quella cifra fino a poco tempo fa si comprava nuova la Z4 M che è tutta un'altra cosa da guidare e non parliamo del motore:wink:
Beh io mi sono fatto da solo quindi mi considero arricchito e non nato ricco Per il resto considerando quanto è ancora quotata non mi pare proprio una macchina per tutti, la tua Z4 fra due anni varrà meno di sicuro.
tanto io fra due anni l avrò già venduta,visto quanto ti considerano in bmw se possiedi una emme (provato sulla mia pelle) si svaluterà piu quel modello di auto rispetto alla mia.... non sei unico che si è fatto da solo io lavoro da quando avevo 18 anni quasi 9ore al giorno quindi se fossi veramente uno che ha i soldi non avrei preso questa macchina ma ben si qualcosa di piu sfizioso........:wink: sai ora ci sono i finanziamenti quindi potrebbe diventare l auto per tutti!!!
Nico, ma prima di questa avevi un'M e92? Come è stato per te il passaggio da un salotto del genere a questo gioiellino? Per me tutto ok, solo che mi devo ancora abituare/adattare/ambientare agli spazi ridotti....
si avevo M3e92,ti posso dire che la z4 è fantastica mi trasmette molto ed è piu diretta e guidale in queste settimane ho fatto diversi viaggi e non vorrei mai scendere.... tendendo un ottima media 9,5km/l in autostrada con aria condizionata sempre accesa e gli 8 in citta..... con l emme facevo i 5 in città andando piano ed i 7,5 in autostrada andando ipertranquillo.......
mi rende difficile che la Z4 sia più comunicativa ed agile di una M3 e92... ad ogni modo mi riservo di provarla meglio, perchè al primo giro si possono prendere delle belle cantonate anche se a me non ha dato proprio confidenza
cos'è questa cosa dei trasferimenti veloci? settimana scorsa nel parcheggio a silos della maserati (modena) ho visto un Z4 M (nero coupè) con questo adesivo nel paraurti posteriore...
è un gruppo d amici che organizza uscite al giovedi sera a modena e quindi dopo diversi incontri abbiamo deciso di fare le decal. la z4M è dell utente cube. qui trovi il resto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999