io ho appena montato i 208M... li ho pagati 800 non gommati..e poi 1100 euro di gomme... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq 2000 euro seli prendi da 18" tra gomme e cerchi ci sta come prezzo...
io non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma 2000 euro se devi mettere dei 18" gommati... tra gomme e cerchi..è quasi il minimo che devi preventivare...
si bene o male ma io già ho speso na barca di soldi ho comprato lo scarico akrapovic x la Zetina il kit freccette in carbonio nun to dic proprj e quanti soldi mo basta
eh l akrapovic merita parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce l avevo sul kappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio spendere soldi x quel sound che per dei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooooooooo meglio non spenderli i soldi... skerzo comunque la nazione deve farmi una medaglia perchè come faccio girare io l economia non lo fa nessuno
ahah... eh ne deve fare di medaglie in quel senso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi una domanda la mia 1er porta il cambio normale diciamo x farvi capire quello lunghetto satinato ma ho visto la 123d di un amico ne porta uno nero corto (non M) se volessi mettercelo...?! mi date qualche dritta
è il cambio performance... fede2010 lo monta... se usi il tasto cerca qualche discussione nella sezione serie 1 c'è...
Guarda puoi mettere quello della 1er facelift che è più corto e sempre satinato!! Probabilmente ha un cambio aftermarket il tuo amico...