Dire che la "cerco" è un pò esagerato... Diciamo che vorrei prenderne una da allestire per pista ma economicamente parlando dovrò aspettare almeno un anno....
non fare come me che appena l'ho presa ho cambiato lavoro... incasinandomi l'economia! e adesso mi tocca soffrire!
é per quello che prima di mettermi seriamente alla ricerca voglio assicurarmi di avere qualche soldo a disposizione... Ho tirato la battuta a deftones perchè se in caso la vendesse tra un paio d'anni allestita com'è adesso sarebbe perfetta per me...
cominciamo coi casini.... allora ieri son andato in pista... tanto per cominciare dopo una uiscita in erba a 90kmh mi è svolato il para ant alleggerito che ho rifissato con le fascette, poiu il radiatore seminuovo ha una perdita minuscola proprio al centro, e poi tornando a casa mi si è aperto un duomo... proprio come diceva luca318... mannaggia duomi di ***** bmw son fatti di burro.... beh dai ora saro costretto a rinforzarlo!
ec*****... non me la distruggiere sta povera bestiola beh mi sa che il duomo era gia ridotto malino prima... non basta un turno di pista per sfondarlo... a meno che al posto degli ammortizzatori hai messo 2 tubi in inox
Daiiiiiiiii che io mi sono perso in giro il convogliatore anteriore dell'aria ai freni... penso in nell'uscita che ho fatto alla S dopo il tornante... Come se fosse paragonabile... ...beh, come sai ho le mie rogne pure io, con l'olio La foto però è MITICA
aaaaaaaaaaaa mi serve un vetro di un fendi (dx)! e se non te ne fai nulla, il baffo sottoparaurti davanti... i miei sono rovinati...
ok ok i fendi ve li do tranquilli! anche te granz il tubo se vuoi! (sinistro vero?) senno lo do a danny che si è fatto vivo dopo
buhahaha quello non ce l'ho manco io... perche mi pare di serie sia tappato e quindi tanti lo toglievano