ho tolto sedili dietro e tutto l'insonorizzante sotto a quelli e anche tutto il bagagliaio, non vorrei esagerare ma mi sa che saranno 10 15kg di ruota di scorta, 20 se non piu di insonorizzante e altri 20kg dai sedili post... poi avro levato 5kg togliendo i passaruota e qualche plastica del cofano, oltre le varie vaschette
potrebbe anche tirare via le barre anti intrusione delle portiere e magari qualche longerone aggiuntivo ant e post di rinforzo per i paraurti per tirar giu ancora un po di peso.. ma negli interni hai tolto tutto fino ad arrivare alla lamiera?
tutto per renderla un auto piu' comoda, meglio insonorizzata, un salotto viaggiante insomma. vedere deftones a bordo di una lexus sarebbe come cagarsi in mano e buttare per terra come sempre sei un grande!buon divertimento e consuma caucciuu' anca per me che tanto con la mia e' gia' tanto se parto
dunque veramente manca ancora di svuotare l'insonorizzante sotto al pavimento e mettere 2 sedili monoscocca, poi barre ecc ecc come dicevi te, mentre i paraurti li ho gia svuotati! negli interni da dietro ai sedili ant fino al baule è tutta lamiera a vista ah grazie killer, tranquillo che di gomma ne brucio anche troppa, son gia sulle tele dietro ed è un mese che ho la macchina...
p.s. visto che gli hai fatto un assettino bello rigido ti consiglio di rinforzare i duomi posteriori che tendono a cedere se tanto sollecitati...
Non vorrei dire caxxxte quindi se le dico vi prego di avere pieta' di me' l'utente del forum Zampa se non sbaglio la sconsigliava perche rendeva la macchina troppo rigida e non avendo flessione del telaio aveva strappato il pezzo superiore dove era attacato l'ammortizatore questo per quanto riguarga l'uso della vettura per driftig, per un uso mirato alla guida pulita in cerca del tempo li si che va bene.......mi sembra di ricordare questo
guarda che io non parlavo di barra duomi, io parlavo proprio di rinforzare il duomo, magari con delle piastre saldate...
aspetto di trovare 2 monoscocca che non diano troppo nell'occhio! comunque rinforzare i duomi ok ma niente barra, mi irrigidirebbe il telaio dietro e il diff attaccherebbe con piu fatica e anche l'auto verrebbe meno sovrasterzante