davvero!!è bassissima!! complimentoni però!bel lavoro! a quanto è regolato l'assetto?rimane così o la alzi poi per muoverti?
Bravo, credo che ne trarrarai notevole vantaggio, per uso drifting, ovvio che in strada sia un po "duretta".....;-)
no beh su strada non è chissa che tragedia, il mazda coi silent block in nylon era molto ma molto peggio, tocco ogni tanto su qualche dosso col kat ma tanto anche se si rompe e viene via è meglio! comunque ovvio che parcheggi interrati e cazzate varie le lascio ad altri, a me interessa driftare non andare a fare la spesa! ora c'è da risolvere il problema dei braccetti di spinta dietro perche convergenza e campanatura son andate fuori non poco e la misera regolazione di serie non basta, quindi ora vedro se farmi dei braccetti regolabili o se modificare quello di serie...
cavolo la mia è più alta della tua, specie dietro, che non c'è confronto, e qualche pelatina alle gomme la davo
cioè??? comunque secondo me la mia non tocca a differenza di molte per un semplice fatto... la mia è rigida quelle di serie no! quindi nonostante parta da piu bassa poi il rollio è molto limitato e quindi è piou difficile che le ruote entrino ancora di piu nei passaruota, inoltre cosi bassa è tanto camberata e questo significa che le ruote son piu distanti dai passaruota nella parte alta... comunque ora sto schizzando non so piu che modificare per sistemare gli angoli dietro, ho gia accorciato i braccetti di spinta ma non è servito a un *****
Grande deftones! Veramente bella l'M3 che ti sei preso ed allestito ... Dai che se ci riesco l'anno prossimo ne allestisco anch'io una così :wink: Toglimi però una curiosità: sul tuo blog ho visto un paio di tue foto fatte "alle cave"... Dove sono ste cave???? Ci voglio fare qualche giro anch'io!!!!
azzz a breve qua uscira un monomarca di e36! spero non tutti driftomani! purtroppo son un po distantine da te... sono vicino vittorio veneto a 10 min dal casello http://www.centrodiguidasicura.it/ se guardi dopo le foto c'è anche un video onboard perche il drifitng è giappo come sport e poi lo sto studiando a tempo perso... tanto alla fine se uno è un minimo sveglio lo riesce a navigare lo stesso il blog
eh magari avercelo, un emme!! ma io lo imboscherei in garage e guai a chi lo tocca:wink: approfitto per rifarti i complimenti!!