il mio M3 e36 | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog

il mio M3 e36

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da deftones, 22 Luglio 2007.

1. giannimpower

giannimpower Collaudatore

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    ......la tua e' una bella passione.........tra le piu' belle e difficili.. e posso capire gli sforzi e i sacrifici che fai....ma tu lo sai perche' lo fai.........si lo fai perche' bastano pochi attimi e ti senti ripagato di tutte le fatiche che hai fatto........e cmq sono quelli come te' che fannoemozionare la gente che li segue e che li guarda.........io ti posso dire la mia esperienza personale...........l'm3 e' stato sempre un mito per me'...........l'anno scorso sono andato ad una manifestazione a reggio cal e quando ho visto l'm 3 che urlava e si intraversava in ogni curva' per me' non c'era altro...........certo centinaia e centinai di persone compresi i mie amici se ne stra' fregavano.......ma io no.........perche' sapevo quanto impegno c'era dietro e quanti sacrifici................i tuoi sono ancora piu' grandi........e ti auguro un giorno di trovare uno sponsor che ti dia fondi per dedicarti a tempo pieno alla tua passione.............e se quel giorno arrivera' ricordati dello srtonzo che ti sta' dicendo queste parole............

2. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc
    luca io dopo quatro giorni di m 3 mi son fatto una fiancata contro un gard rail............1200 euro.........che ne dici posso imparare come partenza non e' male........

3. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

4. giannimpower

340
    7
    16 Gennaio 2008
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    1.538
    bmw m 3 e36 3000 cc

5. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>[​IMG]

6. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Io non sto qui a dirti se è giusta o meno la tua decisione...questo lo devi sapere tu,spero solo che non sia "un momento" perche' poi te ne penti davvero,nel senso che tornare indietro è forse ancora piu' dura...la cosa che mi dispiace veramente è che non ti ho mai visto in pista,speravo di vederti un giorno dare spettacolo qui a Varano...perche' tu ci saresti riuscito benissimo,ti saresti distinto,andare di traverso ce l'hai nel sangue...in tutti i modi ti faccio i complimenti per tutto quello che sei riuscito a fare alla tua car "arrangiandoti" con la tua esperienza e passione =D>

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    aro luca, mi e' dispiaciuto sentirti così scazzato ieri, non e' che a noi piace vederti fare le cazzate, ma tu sei per noi quel "pirata", quel "disgraziato"(in senso buono, ci mancherebbe!)che tutti vorremmo poter essere, ma non ne abbiamo spesso il coraggio (almeno io).
    Spero che questo periodo di stufo sia solo passeggero, perche' a parte tutto, anche se i tuoi lavori sono spesso "rustici" di sicuro su queste cose hai un gran talento.

ed e' bello sentire delle tue performance, non perche' sei il clown del forum (guai solo a pensarlo, quello sono io!) ma perche' hai il raro dono di appassionare le persone.

comunque sia, rimani un gran ragazzo e spero di vederti presto per una nuova mangiata ;)

8. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    so che può sembrare una sparata, ma se uno ha saltato un fosso infuocato per prendersi il pane, e dopo non se lo mangia... tutto qua...

so bene che non te lo ha regalato nessuno il pane, ma una volta che ce l'hai lasciarlo lì mi sembra spreco di possibilità...

9. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    ***** mi avete quasi fatto venire le lacrime agli occhi... comunque è vero crick, hai ragione su quel che hai detto, è che finche ti diverti hai motivazione per fare le cose, io poi son uno che se ci tiene a una cosa è disposto a tutto... solo che se questa viene meno non capisco perche devo continuare a tutti i costi!

comunque penso di aver deciso, ormai tiro avanti ancora questa estate (non son mai riuscito a fare 1 estate con la macchina ok e ho cambiato 3 macchine in 3 anni), consumero fino all'ultima vite e fino all'ultima randella e quando mi saro divertito cosi tanto da avere il vomito solo a pensare ai traversi allora penso saro soddisfatto!!!

luca per varano te vai tranquillo prima o poi ci verro!

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io spero sempre nella turbata finale....

11. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    deftones......ho letto un po' la storia. Certo, tutti abbiamo alti e bassi, ma un buon modo di superare il momento è affrontare la situazione. Rileggendo la tua firma ("DA GRANDE VOGLIO ESSERE COME PILOTOLO") non credo che lo diventerai se abbandoni così la passione del drift.

Ti lancio una sfida di drift......(presto sfiderò anche Andrew///M3 :lol: ). Voglio divertirmi proprio come fai tu ma insieme a te! Devi solo aspettare un po' xkè non posso correre col mio 318 XD oppure si? magari ti lascio x terra....

12. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
  13. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    e se la venderesti a quanto? modifiche?

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Gli Conviene Venderla A Pezzi, Ci Guadagna Di Piu' Mi Sa.

15. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Assolutamente NO,non ha componenti particolari per fare questo ragionamento,la deve semplicemente vendere a qualcuno che ne deve l'uso che ne faceva lui,o al massino pistate se non drift,tutto qui.

16. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    esatto luca come ho fatto col mazda... penso sui 5500 la venderei... calcolando che do 1000 euro di cerchi in omaggio e 1500 e passa euro di assetto... diciamo che se uno vuole fare quello che faccio io con meno del costo di un M3 originale ha gia tutte le modifiche fatte e messe a punto!

17. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Casso!](*,)

Mi stai tentando...

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per te fabrizio sarebbe ottimo, se non ricordo male hai anche un officina, o sbaglio?

19. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    si ho l'officina, avrei anche il carroattrezzi per scarrozzarla in giro...

tuttora economicamente non c'arrivo per poco, ma visto che Deft ha detto che vuole passarci l'estate, magari potrei pensarci più avanti...

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    di sicuro mneta' lavoro l hai fatto, se la prendi con calma revisioni le parti piu' imprtanti, magari la puoi stargare e svuotare del tutto, ed estremizzarla totalmente con una bella turbina!

Condividi questa Pagina