tranquilli il differenziale sto finendo di sistemarlo, a giorni torna tutto a posto, è proprio che mi son stancato delle macchine, driftare non mi diverte piu e quindi non vedo perche devo continuare a spendere soldi e tempo su na cosa che non mi piace
metti su una turbina grande come il cestello di una lavastovigli a ps se vendi la macchina ti prendo i cerchi
in tutta franchezza..vorrei averlo io il tuo problema..suvvia io al tuo punto cercherei di continuare...al limite prova a guidare pulito forse ti diverti di più
senti Luca, vuoi mica che ti mando via poste un po' di antidepressivi??o ti prenoto un paio di sedute dallo pissicologo??che hai, na crisi di identita'??o hai nasato anche tu faiga e sei andato fuori di melone, come icemind??? oooouuuu, non scherziamo!tu per noi 6 un istituzione, una bandiera, un esempio limpido e genuino di passione ignorantella. ps forse meta' aprile organizziamo un bell incontro, così vieni a prenderti le due gomme rimanenti DA FUMARE
ciao luca............hai comprato una signora macchina.............io a settembre ho comprato quella di dany.........cmq se vui svuotarla come dici tu o fare altre modifiche non stravolgere niente........nel senso che se un giorno vorrai rivederla originale dovrai solo rimontarla...........tra un paio di anni le nostre bamboline varranno parecchi soldini................perchio' fossi in te' non darei via niente di quello che cambi........tipo cerchi ecc.................a...mi dai qualche suggerimento per mettere le mie foto..........csi' mi dici che ne pensi............ciao..........
guidare pulito??? ma mi prendi in giro???? quando impari a far drifitng seriamente non c'è piu nient'altro che in macchina possa soddisfarti di piu, che sia terra ghiaccio o grip... quando pero ti stufi anche del drift è meglio che cambi sport! ma dai figurati, ho capito che vi piace che faccio le cazzate pero non esagerate... tengo a sottolienare per l'ennesima volta che non è una questione di figa donne soldi o cazzate varie, semplicemente mi son rotto le palle ahhahahhaha se avessi avuto l'accortezza di darti un occhio alle 51 pagine precedenti ti saresti accorto che la macchina ormai non è piu di serie... ormai è piu un GrN preparato da drift, e anzi diciamo anche che per i miei gusti è l'M3 usato per far drifitng piu figo che c'è in italia, e restero a vita convinto che se vuoi veramente andare avanti con sto sport l'auto va modificata pesantemente. specialmente un carrettone come l'M3 di serie
ma no deft dai che mi combini.. fatti un periodo tranquillo...esci e divertiti senza pensare alla macchina.. magari ti ci sei buttato dentro TROPPO in sta cosa.. lasciala un po' da parte e vedrai che la voglia tornerà da sola IMHO:wink:
sei matto tienila!!!!!!!!!!!!! che è un carrettone è vero...,cmq troppo facile trovare la macchina già perfetta.. che gusto c'è???????????? adesso che ti sei fatto le modifiche vuoi venderla????? e poi? nessuna macchina ti dà così tanto allo stesso prezzo.. vorrai mica prenderti la grande punto (e magari diesel..)..io la nafta non la uso nemmeno per lavare i pezzi del motore.....
ah.........e lo so' ma non ci capisco ancora tanto su come seguire le discussioni ecc...............imparero'(forse)......
luca non fare minchiate.. io da quando ho la makkina così son strafelice poi quando il pubblico si infiamma quando passi è 1 emozione troppo bella..
oh ma mi spiegate perche state cercando tutti quanti di farmi cambiare idea!?!!?! se uno si stufa si stufa non capisco perche bisogna che per forza si debba farlo continuare... comunque crickcrack il discorso non è chi ha il pane non ha i denti, io ho fatto molti sacrifici per la mia passione, non guadagno miliardi percui penso chiunque con un po di buona volonta possa farlo... ma che poi uno non voglia per sua scelta è 1 altro discorso... scusa ma non mi è piaciuta tanto sta sparata...